Sfida verità tra San Paolo e Inter. Attesa per Alba Roma-Lazio
Anteprima - 4a giornata
Entra sempre più nel vivo la Serie A Renovalo. Dopo lo scontro di settimana scorsa tra San Paolo e Roma, il quarto turno sarà contrassegnato da un’altra sfida al vertice, quella tra i paulisti e l’Inter. Occhi puntati anche sul big match tra Alba Roma e Lazio.
Grande attesa alla Stella Azzurra per la sfida tra San Paolo e Inter, entrambe a punteggio pieno, anche se i nerazzurri devono recuperare la partita contro il BVB. Sfida al vertice quella tra paulisti e nerazzurri, si affrontano probabilmente le squadre che più hanno impressionato in questo avvio di stagione. Da una parte la squadra di Carboni, con il miglior attacco del torneo, dall’altra quella di Perrone, con la miglior difesa grazie agli zero gol subiti. Potrebbe approfittarne la Lazio, seconda forza del torneo a quota 7: i biancocelesti saranno impegnati nella super sfida contro l’Alba Roma di Moscardelli, che ha l’obiettivo di vincere per accorciare sulle prime della classe e non restare attardata.
Lo stesso obiettivo lo hanno GSA e Roma. I ragazzi di D’Amora, ancora imbattuti, faranno visita a un Ancos Roma che ripartirà dopo un inizio complicato e l’esonero del tecnico Grimaldi. La Roma di Cancellieri, invece, vuole riscattare il ko contro il San Paolo nella trasferta contro lo Zelka, squadra che sa come far male alle big.
Vuole riprendere la strada della vittoria anche il BVB. I ragazzi di Macrì, potenzialmente a punteggio pieno, sono attesi dalla sfida contro una ritrovata Pisana, pronta a risalire la china dopo un inizio zoppicante. Ancora imbattuto, invece, l’Eur di mister Caterini, che se la vedrà contro un Olimpus Roma reduce da due sconfitte di fila e dalla pesante rimonta subita la settimana scorsa contro il Che Posta. E attenzione proprio al Che Posta, proiettato in alta classifica dopo le due vittorie consecutive e i 10 gol segnati negli ultimi 100 minuti: la neopromossa farà visita all’Atletico Appio, alla ricerca del primo successo stagionale.
Lo stesso obiettivo del George Best Team, che vuole sbloccare la casella vittorie: Federici e compagni affronteranno un Buena Vista che in classifica precede proprio il G.Best. Alla ricerca della continuità, invece, i vice-campioni del Casalotti, che dopo la prima vittoria stagionale della settimana scorsa vogliono proseguire su questa striscia a partire dalla sfida contro il San Filippo Neri penultimo. Cerca i primi 3 punti anche il Pomezia, che dopo aver fermato la GSA adesso punta all’obiettivo grosso: non sarà facile contro lo Sparta Calcio, reduce dalla prima sconfitta ma che ha già dimostrato di poter competere con tutti. Vuole accorciare sulle big l'Alatri Bet, galvanizzato dopo aver fermato i campioni in carica dell'Alba Roma: la squadra di Quercia ospiterà tra le mura amiche l'Isola Farnese La Storta fanalino di coda.
Bisognerà attendere un’altra settimana, infine, per la sfida tra Magnitudo e Acquacetosa: entrambe a quota 6 punti e con il sogno di issarsi tra le grandi del torneo.
IL PROGRAMMA DELLA QUARTA GIORNATA
OLIMPUS ROMA VS EUR C8. Lunedì 4/11, ore 20:45. Olgiata.
ALBA ROMA C8 V LAZIO C8. Lunedì 4/11, ore 21:00. Empire.
POMEZIA C8 VS SPARTA CALCIO. Lunedì 4/11, ore 21:00. Sport City.
ZELKA C8 VS ROMA C8. Lunedì 4/11, ore 21:30. Stella Azzurra.
ALATRI BET VS ISOLA FARNESE LA STORTA. Lunedì 4/11, ore 21:30. Atletico 2000.
ANCOS ROMA VS GSA ROMA C8. Lunedì 4/11, ore 21:45. Garbaglia.
PISANA C8 VS BVB REAL CASA. Lunedì 4/11, ore 22:00. Sport City.
CASALOTTI C8 VS SAN FILIPPO NERI. Lunedì 4/11, ore 22:00. Empire.
BUENA VISTA VS GEORGE BEST TEAM. Lunedì 4/11, ore 22:30. Atletico 2000.
SAN PAOLO C8 VS INTER C8. Lunedì 4/11, ore 22:30. Stella Azzurra.
ATLETICO APPIO VS CHE POSTA. Lunedì 4/11, ore 22:30. Atletico 2000.
MAGNITUDO VS ACQUACETOSA. Lunedì 11/11, ore 22:30. Atletico 2000.