
Occhi puntati su San Paolo-Roma, può approfittarne la GSA. L'Alba Roma ospita l'Alatri Bet
Anteprima - 3a giornata
Archiviata la Coppa Italia, torna la Serie A Renovalo, che in questo terzo turno presenta subito un big match da seguire con interesse: quello tra San Paolo e Roma. Impegni casalinghi per Alba Roma, Lazio e GSA. Il Casalotti fa visita al George Best alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Tutti gli occhi sono puntati sulla Stella Azzurra, dove va in scena il big match tra San Paolo e Roma, entrambe a punteggio pieno. I paulisti viaggiano a una media di 5 gol a partita e finora nessuno è stato in grado di metterli in difficoltà; dall’altra parte i giallorossi sfrutteranno la loro solidità per provare il colpaccio esterno. In attesa dell’altra sfida al vertice tra Inter e BVB, scende in campo anche l’altra squadra a punteggio pieno, la GSA di mister D’Amora, che dopo il beffardo pareggio in Coppa Italia ospiterà allo Sport City un Pomezia alla ricerca del primo successo in massima serie.
Vuole accorciare sulle prime, invece, l’Alba Roma di Zigrossi, che dopo il pareggio della prima giornata sembra aver trovato la quadra giusta: Moscardelli e compagni ospiteranno l'ostico Alatri Bet, reduce dal ko contro l’Eur. Proprio la squadra di mister Caterini cerca continuità in campionato contro il Buena Vista, che invece vuole riscattare il pesante ko della settimana scorsa contro il Che Posta. A quota 4 punti anche la Lazio: i biancocelesti ospiteranno un Ancos Roma ferito, alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo un inizio zoppicante.
Interessante anche l’incrocio alla Stella Azzurra tra Che Posta e Olimpus Roma, due neopromosse a quota 3 punti in classifica che vogliono capire le loro reali ambizioni nello scontro diretto. Vuole allungare in classifica anche l’Acquacetosa, che ospiterà un Atletico Appio fermo a un punto dopo due giornate.
Cerca il riscatto anche la Magnitudo, che dopo lo scintillante esordio contro La Pisana è incappata in due sconfitte tra campionato e Coppa Italia: Catracchia e compagni se la vedranno contro il San Filippo Neri, fanalino di coda ma col morale alto dopo l’importante pareggio di Coppa contro la GSA. Turno poco fortunato, quello di coppa, per lo Zelka, che invece vuole ripartire dal prestigioso successo contro il Casalotti (il primo in Serie A), nella sfida contro un Isola Farnese La Storta ancora a quota 0 punti.
Vuole i primi punti stagionali anche la Pisana: trasferta difficile per i ragazzi di Benedetti, attesi dallo Sparta Calcio, una delle sorprese di questo inizio di stagione e ancora imbattuta nonostante un calendario non agevole. Da seguire anche la sfida tra due big alla ricerca di sé stesse, George Best e Casalotti: arriva meglio il George Best, galvanizzato dal poker esterno in Coppa contro Che Posta.
IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA
GSA ROMA VS POMEZIA C8. Lunedì 28/10, ore 21:00. Sport City.
ALBA ROMA C8 VS ALATRI BET. Lunedì 28/10, ore 21:00. Empire.
LAZIO C8 VS ANCOS ROMA C8. Lunedì 28/10, ore 21:00. Ottavia.
ROMA C8 VS SAN PAOLO C8. Lunedì 28/10, ore 21:30. Stella Azzurra. (Il match sarà trasmesso in diretta Youtube)
GEORGE BEST TEAM VS CASALOTTI C8. Lunedì 28/10, ore 21:30. Atletico 2000.
SPARTA CALCIO VS PISANA C8. Lunedì 28/10, ore 22:00. Empire.
ACQUACETOSA C8 VS ATLETICO APPIO C8. Lunedì 28/10, ore 22:00. Don Orione.
ISOLA FARNESE LA STORTA VS ZELKA C8. Lunedì 28/10, ore 22:00. Isola Farnese.
SAN FILIPPO NERI VS MAGNITUDO FCCG TS. Lunedì 28/10, ore 22:00. Ottavia.
CHE POSTA VS OLIMPUS ROMA C8. Lunedì 28/10, ore 22:30. Stella Azzurra.
BUENA VISTA VS EUR C8. Lunedì 28/10, ore 22:30. Atletico 2000.
BVB REAL CASA VS INTER C8. Giovedi 14/11, ore 22:30. Atletico 2000.