#FannerMatch - Taverna contro Roma: gol e spettacolo per rimanere in corsa

15/11/2019

Nell’ottava giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 spicca la partita dell’Empire tra Taverna dei Quaranta e Roma. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8.

Taverna dei Quaranta - Dopo la prima sconfitta subita proprio in casa contro il Totti Sporting Club, la Taverna dei Quaranta torna a giocare tra le mura amiche dopo il pareggio esterno contro la Sampdoria. Dopo l’avvio eccezionale Violini ha perso alcuni punti per strada e vuole tornare alla vittoria, senza dimenticare che l’obiettivo rimane sempre la salvezza. L’allenatore della Taverna però ha già individuato i punti su cui andare a migliorare la propria squadra.

Violini:” Abbiamo il difetto di regalare un tempo agli avversari. Dobbiamo lavorare sulla testa.” Clicca qui per l'intervista completa

AS Roma - La Roma è la squadra più spettacolare di questo campionato. Vedendola giocare non ci si annoia mai. Maritato ha trovato la giusta quadratura nello staff tecnico dopo il cambio panchina. Filoso sta dando la sua impronta alla Roma che viene ormai da cinque vittorie di fila. Dopo aver dominato sul Totti Sporting Club sono arrivate ben quattro vittorie di misura. Come anche sottolinea Staibano però bisogna ragionare partita dopo partita.


Staibano:” Contro la Magnitudo ci servivano i tre punti. Siamo pronti a lottare partita per partita.” Clicca qui per l'intervista completa

La sfida nella sfida - Deirossi e De La Valleè. Il primo, tornato quest’anno a calpestare i campi della Lega Calcio a 8, ha portato talento e qualità in zona offensiva per mister Violini. Capace di ricoprire ogni ruolo nel reparto offensivo dovrà andare a sopperire all’assenza del lungodegente Montepaone. De La Valleè invece è un punto fermo per la Roma e con 2 gol spettacolari, in 6 partite, è il padrone della fascia sinistra. In un match in cui gli attacchi prevalgono sulle difese, vedremo chi dei due riuscirà a spostare gli equilibri. La partita sarà trasmessa in diretta Facebook.

Fanner Reporter