Esame Atletico Winspeare per il Totti Weese. Canarini Roma-La Pisana per un posto nei playoff

16/04/2023

Anteprima - 20a giornata

Ultimi 100 minuti di regular season, due giornate al termine e tanti verdetti ancora da scrivere. Dal Totti Weese, che dovrà difendere il primo posto dall’attacco del Laurentino; fino all’intrigata lotta in zona playoff. Sarà una finale di stagione regolare tutto da vivere.

TOTTI WEESE VS ATLETICO WINSPEARE. Lunedi 17/4, ore 21:00. Stella Azzurra.
Dopo il successo in Coppa di Lega, che ha visto gli esordi di Lima e Giannini, il Totti Weese si rituffa nel campionato per difendere la vetta. Non può permettersi dunque troppi esperimenti mister Cancellieri, che dovrà schierare la miglior formazione possibile contro la squadra più in forma della Lega. L’Atletico Winspeare ha vinto 7 delle ultime 8 partite, una serie di risultati che hanno portato la squadra di Zigrossi a ridosso del quinto posto. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

LAURENTINO ECOCITY VS APPIO LATINO. Lunedi 17/4, ore 21:00. Sport City.
In attesa della finale di Coppa Italia proprio contro il Weese, il Laurentino vuole proseguire nel suo ottimo rullino di marcia in campionato. I ragazzi di Ferretti ospiteranno l’Appio Latino, alla ricerca di punti per scongiurare la retrocessione diretta.

ROMA VS CASALOTTI. Lunedi 17/4, ore 21:30. Atletico 2000.
Archiviare l’ultimo pesante ko con il Peperino e chiudere il discorso quarti di finale Scudetto: è questo l’obiettivo della Roma di mister D’Amora, che all’Atletico 2000 ospiterà un Casalotti già retrocesso ma che vorrà onorare fino alla fine la stagione.

CANARINI ROMA VS LA PISANA. Lunedi 17/4, ore 21:30. Empire.
Match più caldo in zona playoff quello tra Canarini e La Pisana, rispettivamente decima e dodicesima in classifica e divise da 3 punti. Ultima chiamata per i vice-campioni per agguantare un posto nei playoff; i Canarini, al contrario, vogliono raccogliere i frutti di una stagione più che positiva. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

FROSINONE VS ORGANIC LAB. Lunedi 17/4, ore 21:30. Polisportiva Ostiense.
Il pareggio in extremis contro il Weese ha ridato grande morale al Frosinone, avanti anche in Coppa di Lega. I ragazzi di Baroni vogliono chiudere il discorso per la fase finale. Ci proveranno contro l’Organic Lab, quasi certamente destinato al playout.

ATLETICO EUR VS AM MI.MA. Lunedi 17/4, ore 22:00. Sport City.
Vuole la salvezza diretta l’AM MI MA. I ragazzi di mister Ragni, attualmente a +11 dalla 19esima in classifica, cercano punti per mantenere la categoria dopo una seconda parte di stagione più che positiva. DI fronte un Atletico Eur già retrocesso.

SAN PAOLO VS CAMPUS EUR. Lunedi 17/4, ore 22:15. Stella Azzurra.
Momento positivo anche per il San Paolo, reduce da 6 risultati utili consecutivi. I ragazzi di Carboni vogliono dare il massimo in queste ultime due gare per arrivare al meglio al playoff. Fase finale ormai quasi sfumata per il Campus, il cui principale obiettivo è ora la salvezza diretta.

LA FRASCHETTA DEL PESCE VS LAZIO. Lunedi 17/4, ore 22:30. Atletico 2000.
Grande rincorsa nella seconda parte di stagione per la Lazio, che numeri alla mano può sperare anche nell’accesso diretto ai quarti di finale, sebbene una concorrenza spietata. I biancocelesti affronteranno in casa La Fraschetta del Pesce penultima e già condannata all’A2.
 
ANCOS ROMA VS REAL GRANELLA. Mercoledì 19/4, ore 22:00. Ostia Antica.
Le tre vittorie consecutive hanno rilanciato prepotentemente l’Ancos Roma. Con la salvezza già in tasca i ragazzi di Grimaldi ospiteranno il Real Granella, reduce al contrario da 3 ko di fila che hanno fatto scivolare la squadra di Vallifuoco al 15esimo posto.

SWAMLAB VS CAFFÈ SPARTACO. Mercoledì 19/4, ore 22:30. Stella Azzura.
Periodo complicato per lo Swamlab, reduce da due sconfitte di fila. Fino a qualche settimana fa sembrava scontato un posto nei quarti di scudetto, ora i ragazzi di Baroni dovranno difendersi dalle squadre che guidano il gruppo playoff. Di fronte ci sarà il Caffè Spartaco, che se vuole la fase finale non può perdere contatto con le prime.

BVB VS MANYSPORT PEPERINO. Venerdì 21/4, ore 22:30. Atletico 2000.
A chiudere la penultima giornata la sfida tra BVB e Peperino. Occhi puntati sui biancorossi, due vittorie di fila e 9 gol nelle ultime due. La squadra di Ruggeri difenderà il suo posto nei playoff contro il BVB, che ha bisogno di punti per scongiurare la retrocessione diretta.