#FannerMatch- Magnitudo e Sampdoria per dare una svolta al campionato

01/11/2019

Nella sesta giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 spicca il match tra Magnitudo FCCG del bene pneumatici e Sampdoria. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8.

Magnitudo e Sampdoria per dare una svolta al campionato
#FannerMatch - Nella sesta giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 la Magnitudo vuole confermare l’ottima prova contro il Totti Sporting Club; la Sampdoria deve rialzarsi dopo l’ennesima beffa nel finale. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8.

Magnitudo - La Magnitudo FCCG Del Bene Pneumatici non è quella dello scorso anno. Dalla salvezza all’ultimo respiro della passata stagione alla grande sorpresa di quest’anno. Una vittoria, tre pareggi e una sconfitta. Un ruolino di marcia magro, ma se si analizzano nel dettaglio le partite si capisce però che la Magnitudo ha la stoffa per affrontare questa Serie A. I tre pareggi sono arrivati con Lazio, Gamondi e Totti Sporting Club, e se i gialloneri confermassero questo trend potrebbero ambire a qualcosa di più di una semplice salvezza.

Direttore Generale Ercolani: " Dobbiamo dare continuità agli ottimi risultati che stiamo ottenendo. Per noi resta fondamentale giocarci ogni partita al cento per cento. Loro sono molto bravi e pericolosi, dobbiamo fare una grande partita, sono fuiducioso e orgoglioso di questi ragazzi."

Sampdoria - Il vero problema di questo inizio di campionato per la squadra di Alessio Querci è la deconcentrazione. Una squadra che ha ampiamente dimostrato di potersela giocare a viso aperto con chiunque ma la classifica ancora recita un dodicesimo posto e soli quattro punti in classifica. Troppi punti persi nei minuti finali o per via di rimonte che hanno dell’incredibile: l’auspicio è quello che non sia già troppo tardi per i blucerchiati in ottica playoff. 

Mister Querci: "Per noi è una partita fondamentale, abbiamo bisogno di punti perchè la classifica non rispecchia le qualità che abbiamo espresso finora. Il nostro obiettivo è la salvezza, ho fiducia nella squadra, siamo un bel gruppo di amici."

La sfida nella sfida - Baldacci e Massara. Spesso oscurato dal preponderante Marco Ponziani, Baldacci però ha un grande merito in una Sampdoria che stenta a decollare. L’esterno, fedelissimo di mister Querci, è la spalla destra di Ponziani e le sue accelerate sono fondamentali nella manovra offensiva dei blucerchiati. Massara invece è il faro della Magnitudo in mezzo al campo. Davanti alla difesa o dietro gli attaccanti cambia poco, il centrocampista giallonero è sempre al centro del gioco di mister Rossi. 

Fanner Reporter