Sorpresa Magnitudo al Totti Sporting Club, torna alla vittoria la Gamondi

31/10/2019

#Review - 5a giornata- Serie A

Sa solo vincere il San Paolo di Cencetti, cinque su cinque e primo posto in classifica blindato. I campioni d’Italia in carica vincono anche quando, come ieri sera, non giocano benissimo. La qualità e la concretezza della squadra di Cencetti e compagni sembrano inarrivabili per chiunque. Fraschetta del pesce express che esce a testa altissima dallo Stella Azzurra, gli ospiti mettono in difficoltà i campioni in carica con una partita ordinata e attenta, per Chinagli e compagni la strada è quella giusta.
Carboni (San Paolo): " Era importante vincere, non abbiamo giocato bene sia per demerito nostro che per merito loro. Dobbiamo migliorare nell'approccio alla partita, loro hanno buona qualità tecnica"
Chinagli (Fraschetta del pesce express):" Abbiamo lottato fino alla fine, ci siamo fatti 3 autogol ma va bene cosi. Il nostro obiettivo è la salvezza, continueremo a lottare per raggiungerla"  
Clicca qui per il video dell'intervista
Clicca qui per gli Highlights

Il Totti Sporting Club si ferma per la seconda volta in casa pareggiando 3-3 contro la Magnitudo FCCG Del Bene Pneumatici. I ragazzi di mister Cancellieri non concretizzano le due situazioni di vantaggio e si fanno recuperare per ben due volte rischiando anche di perdere nel finale. Per la Magnitudo è il terzo pareggio d’onore dopo Lazio e Gamondi.
Cancellieri (Totti Sporting Club): "Dobbiamo migliorare, fuori casa paradossalmente giochiamo meglio infatti sono sicuro che vinceremo con la Taverna dei Quaranta"
Rossi (Magnitudo FCCG del bene Pneumatici). "Siamo una squadra e dobbiamo continuare cosi, giocando ogni partita al massimo" Clicca qui per il video dell'intervista
​Cli
cca qui per gli Highlights

La Gamondi Roma ritrova il sorriso all'Empire, netta e meritata la vittoria interna contro la Taverna dei Quaranta. I giallorossi gestiscono la partita sin dai primi minuti grazie alle geometrie di Lalli e Macri ed alle accelerazioni di Mereu sulla fascia. Tra i migliori Manuel Opara che, oltre alle parate di rito, si improvvisa assistman, fornendo il lancio che permette a Rida di chiudere la partita. Per i ragazzi di Violini arriva la prima sconfitta stagionale, la partita con la Totti Sporting Club della prossima settimana sarà uno stimolante banco di prova.
Nolano (Gamondi Roma): "Dopo aver lasciato qualche punto per strada oggi dovevamo vincere, siamo stati bravi a farlo contro un'ottima squadra"
Clicca qui per il video dell'intervista
Violini (Taverna dei Quaranta): "Nel primo tempo abbiamo concesso troppo spazio, il nostro obiettivo rimane la salvezza"
Clicca qui per gli Highlights

Terza vittoria di fila per la Roma di Maritato che si candida prepotentemente per la lotta al titolo. I giallorossi dimostrano ancora una volta di saper vincere sia giocando un calcio spettacolare (il 3-6 contro la Totti la prova più evidente) sia facendo leva sul carattere e la fisicità. La vittoria di ieri è da grande squadra, il San Paolo è avvisato. Non trova continuità l’Atletico Winspeare, la squadra di Bonfiglio è ancora alla ricerca della quadratura giusta dopo la quarta sconfitta in 5 partite.
De Bernardo (Roma C8): "Oggi dovevamo vincere, ci siamo riusciti ed è questo che conta, sono contento di aver contribuito alla vittoria finale"
Salvati (Atl.Winspeare):" Meritavamo il pareggio, loro sono molto bravi, peccato per la sconfitta" Clicca qui per il video dell'intervista

Clicca qui per gli Highlights

Vittoria netta e meritata del George Best che tra le mura amiche infligge un pesante 4-0 all’Audace Savoia.
Trascinati da un grande Di Bari i ragazzi di Schiavi si portano a 9 punti in classifica candidandosi prepotentemente come la squadra rivelazione di questa stagione.
I ragazzi di Barbagallo rimangono al penultimo posto in classifica, poca concretezza sotto porta e troppi gol subiti. Lo scontro diretto con l’Atletico Winspeare nella prossima giornata diventa fondamentale per Dovidio e compagni.
Erik Vasta (George Best): "Siamo un gruppo unito, è stata una vittoria importante, dobbiamo continuare cosi"
Diego Barbagallo (Audace Savoia): "Il loro portiere è stato bravissimo, ci manca un attaccante, non concretizziamo le tante occasioni create" Clicca qui per il video dell'intervista

Clicca qui per gli Highlights

All’Ostia Antica torna alla vittoria la Lazio che si rialza dopo la sconfitta contro il San Paolo. Correndo qualche rischio di troppo nelle retrovie, i biancocelesti portano a casa il bottino pieno nonostante un O’Connell Irish Pub che è rimasto in partita fino all’ultimo.
Concutelli (O'Connell Irish Pub):" La sconfitta è derivata dagli episodi."
Paoloni (Lazio):" Stiamo lavorando molto perchè abbiamo cambiato diversi giocatori"  Clicca qui per il video dell'intervista

Clicca qui per gli Highlights

Nel lunapark dello Stella Azzurra quello che succede ha dell’incredibile con una  Samp sopra 4-1 si fa ribaltare il risultato dal Frosinone. Sul 4-5  arriva il pareggio dei blucerchiati che tornano a casa con un solo punto e tanto rammarico. Complimenti al Frosinone che non ha gettato i remi in barca ed è andato vicino all’impresa come contro il Totti Sporting Club. Altra prova strepitosa di Marco Ponziani con 4 gol e un assist, l'attaccante blucerchiato continua a stupire.
Clicca qui per gli Highlights

In un match delicatissimo per la zona salvezza ha la meglio l’Atletico Eur che supera 2-0 il Tiber Team. Pappatà e Forestali stanno letteralmente trascinando la propria squadra dopo un avvio non dei migliori. Per il Tiber Team suona il campanello d’allarme: quarta sconfitta consecutiva per Valentini e compagni.
Clicca qui per gli Highlights

Fanner Reporter