La Lega riparte con i quarti di Coppa Italia: ecco tutti gli incroci

12/01/2023

Anteprima - Quarti di finale - Coppa Italia (Lazio)

Il 2023 della Lega Calcio a 8, dopo i recuperi, riparte dove si era concluso il 2022, ovvero  con la Coppa Italia. La competizione entra nel vivo con i quarti di finale, con 8 squadre a giocarsi il titolo.

ANCOS ROMA VS TOTTI WEESE – Lunedi 16/01, ore 21. SportCity
Dopo aver passato il turno ai danni del BVB, grazie alle giocate di Moscardelli e Floro Flores, il Totti Weese vuole iniziare alla grande l’anno e proseguire l’avventura in Coppa, che la scorsa stagione tante soddisfazioni ha dato a mister Cancellieri. Totti e compagni se la vedranno contro l’Ancos Roma reduce dal successo contro l’Atletico Winspeare. L’Ancos proverà a mettere in difficoltà il Totti Weese come già avvenuto in campionato, quando il Weese ha dovuto sudare più del previsto per portare a casa i 3 punti. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

SWAMLAB VS LAURENTINO ECOCITY - Lunedi 16/01, ore 21:30. Atletico 2000
Sfida affascinante quella tra Swamlab e Laurentino. I vicecampioni di coppa, lanciati anche in campionato, vogliono bissare il percorso fatto lo scorso anno. Non sarà una gara facile contro il Laurentino: la squadra di mister Ferretti ha avuto la meglio sul Peperino nel turno precedente e vede nella Coppa Italia un obiettivo più che concreto.

CANARINI ROMA VS LAZIO - Lunedi 16/01, ore 22:15. SportCity.
La squadra più in forma della Lega sono i Canarini, che non perdono da ottobre. La squadra di Assogna vuole iniziare alla grande anche questo 2023 e sognare le semifinali. Impegno proibitivo contro la Lazio di Chilelli, specialista della Coppa Italia. I biancocelesti, con il record di vittorie nella competizione, hanno avuto la meglio nel turno precedente sul Casalotti grazie ai calci di rigore.

FROSINONE VS LA PISANA - Lunedi 16/01, ore 22:30. Atletico 2000.
A chiudere il quadro dei quarti di finale la sfida tra Frosinone e La Pisana. I gialloblu, galvanizzati dal successo agli ottavi contro i campioni della Roma, vogliono giocare un brutto scherzo anche ai vice-campioni di mister Benedetti. La Pisana, dall’altro canto, vuole cominciare alla grande il proprio 2023 dopo una prima parte di stagione fatta di alti e bassi e che la vede attardata in campionato. Il match sarà trasmesso in diretta Youtube.