Gamondi e Taverna sono il Fanner Match, il San Paolo ospita la Fraschetta

25/10/2019

#Preview - 5a giornata - Serie A

28/10/2019
ore 11.30
Torna a disposizione Manuel Pagliuca per La Roma Calcio a 8. Mister Filoso è pronto per il suo esordio stagionale in Lega, ci sarà De Bernardo tra i pali, vicino a Zamperini e Ferretti potrebbe arretrare Daniele Schiavon, vista la possibile indisponibilità di CalabresiDe La Valèe e Pagliuca agiranno dietro il bomber Pascucci.


Dopo la sconfitta interna contro il Totti Sporting Club,  il Frosinone C8 riparte dalle sue certezze: mister Baroni schiera Di Zanno in porta, davanti a lui Iannuccillo Lepore e La Forgia, centrocampo con Martino e Minicucci a sostegno di Ippoliti e Terenzi

 

I Campioni tornano a giocare in casa allo Stella Azzurra per continuare a dominare il campionato e trovare la quinta vittoria di fila e restare a punteggio pieno. A far visita al San Paolo è la Fraschetta del Pesce Express che reduce da due sconfitte consecutive tenterà l’impresa.

Il Totti Sporting Club dopo essersi rialzato grazie alla tripletta di Giuseppe Tabarini e al suo capitano Francesco Totti dovrà dimostrare di poter viaggiare alla stessa velocità del San Paolo contro la Magnitudo FCCG Del Bene Pneumatici. I ragazzi di Rossi riusciranno a mettere in difficoltà la squadra di Cancellieri come sono riusciti a fare contro Lazio e Gamondi Roma?

La Roma Calcio a 8 cerca la terza vittoria consecutiva contro un ritrovato Atletico Winspeare, i ragazzi di Bonfiglio vorranno confermarsi dopo aver trovato la prima vittoria stagionale. Esordio in panchina per Filoso, il nuovo mister scelto dalla società proverà a portare i giallorossi in vetta alla classifica, primo ostacolo proprio l’Atletico Winspeare.

Scontro al vertice tra Gamondi Roma e Taverna dei Quaranta. Dopo la seconda rimonta subita i ragazzi di Ferretti vogliono ricominciare la loro rincorsa al San Paolo, la Taverna però a quota 10 punti in classifica ha l’obiettivo di rimanere ai vertici. All’Empire le squadre faranno di tutto per portare a casa i 3 punti.

La Lazio vuole riscattarsi dopo la sconfitta nel Fanner Match contro il San Paolo, per i ragazzi di Miccio un inizio di stagione complicatissimo, una sola vittoria nelle prime 4 giornate, in casa dell’O’Connell Irish Pub servono i 3 punti. Padroni di casa che arrivano da due sconfitte consecutive. La classifica piange, una vittoria e 3 sconfitte nelle prime 4 giornate sono un bottino magro, ad Ostia serve la scossa.

L’Audace Savoia dopo aver trovato la prima vittoria in campionato cerca continuità di risultati contro il George Best Team. I ragazzi di Grillo si giocano in casa una sfida fondamentale per la lotta salvezza, vincere significherebbe allontanarsi dagli ultimi posti e magari iniziare a sognare qualcosa in più.

L’Atletico Eur trascinato dai suoi gioielli Pappatà e Forestali ha espugnato nell’ultima giornata il campo della Fraschetta del Pesce Express in quello che sulla carta è uno scontro diretto per la salvezza. Il Tiber Team dopo il grande avvio sembra in difficoltà e proverà a conquistare punti ad una squadra che però sta iniziando a prendere confidenza con la massima serie.

La Sampdoria arriva dall’ennesima sconfitta subita nei minuti finali. Sicuramente per la squadra di Alessio Querci c’è da lavorare sulla concentrazione ma non sulle qualità. Qualità che metteranno in seria difficoltà il Frosinone che è andato vicinissimo all’impresa contro il Totti Sporting Club nell’ultima gara di campionato.

Fanner Reporter