Roma-Totti Weese ancora di fronte. Caffè Spartaco contro il San Paolo per difendere il primato

20/11/2022

Anteprima - 7a giornata

La settima giornata della Serie A ImprendiRoma offre una delle sfide più affascinanti del circuito, quella tra Roma e Totti Weese, revival dell’ultima finale di Supercoppa. Curiosità anche attorno alla capolista Caffè Spartaco, che se la vedrà contro un San Paolo in forte risalita. 

ROMA VS TOTTI WEESE Lunedi 21/11, ore 20:30 – Atletico 2000.
Dopo il successo in Supercoppa, i giallorossi di D’Amora non hanno sbagliato un colpo, e contro il Totti Weese cercano il sorpasso in classifica con una gara in meno. Di fronte la squadra di Cancellieri, che vuole riscattare il ko contro il San Paolo con il tecnico che spera nel recupero di almeno uno tra Totti e Moscardelli, assenti nell’ultima uscita. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

SWAMLAB VS LAURENTINO ECOCITY - Lunedi 21/11, ore 21:30 – Stella Azzurra
Vuole difendere il secondo posto ed insidiare la vetta lo Swamlab. I ragazzi di mister Baroni vanno alla ricerca di quella continuità vista a fasi alterne in questo avvio di stagione. Se la vedranno contro il Laurentino di mister Ferretti, tornato al successo nell’ultima giornata.

LA PISANA VS REAL GRANELLALunedi 21/11, ore 21:30 – Empire
Da seguire anche la sfida tra La Pisana e Real Granella. I primi sono reduci dalla prima vittoria stagionale con mister Benedetti che comincia a recuperare tutti i suoi effettivi oltre che un’ottima condizione fisica. Non avrà vita facile contro il Granella, una delle squadre più in forma in questo avvio.

AM.MI.MA VS ORGANIC LAB - Lunedi 21/11, ore 21:30 – Atletico 2000
Sfida tra neopromosse quella tra AM.MI.MA e Organic Lab. E se i secondi possono sognare le posizioni di vertice grazie ad un avvio scintillante; i primi hanno bisogno di punti nonostante le ottime prestazioni offerte in queste prime 6 giornate.

LAZIO VS MANYSPORT PEPERINO - Lunedi 21/11, ore 21:30 – Polisportiva Ostiense.
Entrambe scenderanno in campo con un solo, unico, obiettivo: la vittoria. La Lazio non ha mai vinto in questa stagione replicando l’avvio sottotono dello scorso anno; il Peperino invece viene da due pareggi e una sconfitta nelle ultime 3 e vuole tornare al successo per non far scappare via le squadre di vetta.

LA FRASCHETTA DEL PESCE VS ATLETICO WINSPEARE - Lunedi 21/11, ore 22:30 – Atletico 2000
Contro il Campus Eur non è arrivata la vittoria, ma l’Atletico Winspeare di mister Zigrossi migliora giornata dopo giornata. Di fronte si troverà La Fraschetta del Pesce, che vuole punti salvezza e arriva galvanizzata dalla rimonta contro il Real Granella.

CANARINI ROMA VS CASALOTTI - Lunedi 21/11, ore 22:30 – Empire
Nonostante le buone prestazioni offerte, la classifica dei Canarini Roma recita soltanto 6 punti. Bonanni e compagni cercano continuità contro il Casalotti fanalino di coda, il quale va alla ricerca della prima vittoria in questa stagione.

SAN PAOLO VS CAFFÈ SPARTACO - Lunedi 21/11, ore 22:30 – Stella Azzurra
Tra le gare più belle della giornata c’è quella tra San Paolo e la capolista Caffè Spartaco, che guarda tutti dall’altro grazie alle 5 vittorie consecutive e alla miglior difesa del torneo con soltanto 4 gol subiti. Sarà un impegno proibitivo contro il San Paolo di Carboni, che viene da due successi di fila e vuole continuare la sua scalata.

FROSINONE VS APPIO LATINOMartedì 22/11, ore 21:30 – Polisportiva Ostiense.
Va alla ricerca dell’equilibrio, invece, il Frosinone, che ha raccolto anche meno rispetto alle prestazioni fornite. Con un Ippoliti pienamente recuperato, i gialloblù ospitano l’Appio Latino. La squadra di Perrone, dopo un buon inizio, ha accusato una flessione anche grazie ad un calendario in salita. La gara sarà trasmessa in diretta Youtube.

CAMPUS EUR VS ANCOS ROMAMercoledì 23/11, ore 21:30 – Stella Azzurra.
Può sognare le posizioni che contano il Campus Eur, attualmente nel gruppone di squadre al quarto posto a quota 11 punti. I neopromossi se la vedranno contro l’Ancos Roma terz’ultima in classifica e alla ricerca della seconda vittoria in campionato.

BVB VS ATLETICO EURGiovedì 24/11, ore 22:30 – Atletico 2000.
A chiudere questo settimo turno la sfida tra BVB e Atletico Eur. I primi possono essere soddisfatti di questo inizio di campionato che li vede a centro classifica, i secondi invece hanno urgente bisogno di punti visto il penultimo posto.