Torna alla vittoria il Totti Sporting Club, i campioni d’Italia del San Paolo calano i

22/10/2019

#Review - 4a giornata - Serie A

Il #FannerMatch tra Lazio e San Paolo tradisce le attese. Sono poche le occasioni pericolose che capitano alle due squadre. Sono bravi i ragazzi di mister Carboni a trovare il vantaggio a inizio ripresa, a proteggerlo fino alla fine e a regalare a Cencetti la quarta vittoria in quattro partite. Lazio non riesce a dare continuità alla vittoria sull’Atletico Eur.

Riprende la sua corsa il Totti Sporting Club vincendo per 3-4 in casa del Frosinone C8. Al circolo Stella Azzurra, Francesco Totti, regolarmente in campo per la sua prima trasferta stagionale, regala assist illuminanti per i propri compagni e realizza il quarto gol degli ospiti con un chirurgico destro che non lascia scampo a Di Zanno. Splendido esordio per Tabarini che con una tripletta porta la squadra di Cancellieri a 9 punti in classifica. Buona comunque la partita del Frosinone, i padroni di casa reagiscono nel finale trascinati da Otello Ippoliti, doppietta per lui, ma non riescono ad acciuffare il pareggio.

La Roma C8 ottiene la seconda vittoria consecutiva ai danni di una Sampdoria sfortunata e  distratta nei minuti finali. I ragazzi di Querci giocano la solita partita di personalità, trovando il gol del pareggio e andando in più circostanze vicini al vantaggio. L’ennesima beffa nel finale inchioda i blucerchiati nella zona bassa della classifica. La squadra di Maritato soffre, ma ottiene 3 punti fondamentali per non perdere il passo del San Paolo. Un gioiello di Daniele Schiavon e la puntata di Pascucci nel finale consentono ai giallorossi di uscire con i 3 punti dallo Stella Azzurra.

Arriva la prima vittoria stagionale per l’Atletico Winspeare di Andrea Moretti, che va in gol anche in questa giornata trascinando i suoi. Il rammarico per gli ospiti è tanto per quel rigore sbagliato sul 4-2 che poteva riaprire la partita. Il George Best è costretto ad arrendersi, lottando però come ci ha abituato in questo avvio di stagione.

Altro pareggio nel finale per la Gamondi Roma che si fa raggiungere dalla Magnitudo FCCG Del Bene Pneumatici dopo esser stata in vantaggio di due reti esattamente come contro il Frosinone. Alla prossima giornata c'è la Taverna che viaggia alla velocità del San Paolo, mentre per la Magnitudo c'è la difficilissima trasferta al Totti Sporting Club.

Continua a stupire la Taverna dei Quaranta di mister Violini che vince anche contro il Tiber Team in una partita incredibile rimontando due gol di svantaggio. Spreca quindi l’occasione di portare a casa punti preziosi il Tiber che sfiora più volte l’1-4 ma poi cala di concentrazione ed esce sconfitto dal campo. La Taverna si conferma al secondo posto dunque, a 10 punti in classifica, dietro solo al San Paolo.

L’Atletico Eur ottiene la prima vittoria stagionale vincendo per 2-3 in casa della Fraschetta del Pesce Express. La squadra di Rossi sale a quota 4 punti in classifica trascinata da Dennis Forestali, autore di una doppietta. Chinagli e compagni che incappano nella seconda sconfitta consecutiva, vedendo cosi allontanarsi la vetta della classifica.

Prima vittoria stagionale anche per l’Audace Savoia Talento e Tenacia, che scaccia la crisi con un netto 3-1 casalingo ai danni dell’O’Connell Irish Pub. I ragazzi di Barbagallo si preparano al meglio alla sfida contro il George Best team. Seconda sconfitta consecutiva per gli ospiti che nel prossimo turno ospiteranno una Lazio ferita che vorrà fare risultato.

 

Fanner Reporter