SERIE A 19/20
Calcio a 8 - Maschile

#FannerMatch - Roma e George Best per continuare a sognare

05/12/2019

Nella dodicesima giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 Roma e George Best si affrontano per rimanere nei piani alti dietro al San Paolo. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8.

Roma C8 - Il San Paolo comincia a dar segni di frenata, la Roma vuole approfittare e prendersi la vetta nonostante il ko nello scontro diretto. E dopo il rotondo successo contro l’O’Connell, i ragazzi di mister di Filoso sono attesi dalla delicata, quanto affascinante, sfida contro il George Best Team. L’obiettivo è guardare in alto, con un occhio però alle spalle, dove le inseguitrici, su tutte la Gamondi, faranno a gara per insidiare i giallorossi secondi in classifica.

George Best Team Vasta e compagni ci hanno preso gusto a stare in vetta, e sognare non costa nulla. Dopo il pareggio subito in rimonta contro la Sampdoria di Marco Ponziani, il George Best vuole subito rialzarsi per non perdere ulteriore terreno in zona playoff. Le amnesie difensive dovranno essere il punto di partenza già dalla prossima gara contro la Roma.

La sfida nella sfida - Pascucci e FedericiBomber e leader che stanno trascinando le loro squadre. Patrizio Pascucci è il terminale offensivo di una Roma con pochissimi punti deboli, 5 gol fin qui per il numero 9, autore di un grande inizio di stagione. Niko Federici è la luce del centrocampo nel George Best che continua a stupire. I ragazzi di Schiavi dopo aver battuto il Totti Sporting Club vogliono un’altra serata da grande.

Fanner Reporter