SERIE A 19/20
Calcio a 8 - Maschile

Solo un pari per il San Paolo, torna a vincere la Totti

05/12/2019

Review - 11a giornata - Serie A

Passo falso del San Paolo che subisce la beffa nel finale, Il Frosinone strappa il pareggio ai campioni d’Italia. Un Monteforte scatenato non è bastato, tripletta del pallone d’oro in carica autore di un gol, il primo, semplicemente da fuoriclasse. I ragazzi di Baroni dimostrano ancora una volta la loro voglia di non arrendersi mai, pareggio sofferto e meritato per il Frosinone che insieme alla Sampdoria rimane l’unica squadra in questo campionato ad aver tolto punti ai blucerchiati. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Torna a vincere il Totti Sporting Club, al Montespaccato i ragazzi di Cancellieri battono 3-1 l’Audace Savoia. Partita equilibrata e divertente, decisa dalle giocate di uno strepitoso Tabarini, Fanner man of the match della sfida. Vittoria fondamentale per i ragazzi di Cancellieri che continuano la corsa alle zone alte della classifica. Prova convincente dell’Audace Savoia che giocando con questo atteggiamento potrà togliersi molte soddisfazioni. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Cancellieri (Totti Sporting Club C8): "Prestazione straordinaria"
Barbagallo (Audace Savoia): "Noi piano piano stiamo crescendo". Clicca qui per le interviste.

Continua a vincere la Roma di Maritato che approfitta del passo falso del San Paolo e si porta a -3 dai Campioni d’Italia. Inutile per l’O’Connell Irish Pub il gol numero 11 in campionato di Filippo Sesta, ospiti che rimangono a 12 punti in classifica. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Palombi (O'Oconnell): "Puntiamo ancora alla salvezza, ma abbiamo visto nelle ultime partite che abbiamo le capacità per fare di più"
Filoso (Roma): "Noi sotto porta sbagliamo ancora troppo". Clicca qui per le interviste.

Vittoria importante anche per la Gamondi, che nell’altro #FannerMatch, quello contro la Lazio, vince 1 a 3, confermandosi al terzo posto e accorciando anche rispetto alla vetta. Ora la squadra di Ferretti è a 24 punti, due in meno della capolista San Paolo. Contro i biancocelesti decisivo Rida, autore di una doppietta che condanna la squadra di Miccio, che resta comunque al quarto posto. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Ferretti (Gamondi Roma): "Li abbiamo aggrediti bene e siamo entrati in partita come volevamo"
Paoloni (Lazio): "Siamo stati poco decisi sotto porta, loro sono stati cinici". Clicca qui per le interviste.

Cade tra le mura amiche, invece, La Taverna dei Quaranta, che interrompe un filotto di 3 vittorie di fila. La squadra di mister Violini viene sconfitta dall’Atletico Winspeare,che con questi 3 punti vola a quota 13 e si prende il decimo posto. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Innocenti (Atl. Winspeare): "Sono soddisfatto, dobbiamo dare continuità ai risultati, pensiamo partita per partita"
Violini (Taverna dei Quaranta): "Non mi è piaciuto l'atteggiamento della squadra". 
Clicca qui per le interviste.

E alle spalle della Taverna preme La Fraschetta del Pesce, impegnata contro l’ultima della classe, il Tiber Team, e vittoriosa 3-5 grazie ai gol di Vittozzi (doppietta), Bonatesta, Piras e Scardacci. Successo dunque importante per La Fraschetta, che riscatta le ultime due sconfitte. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Secondo successo di fila, invece, per l’Atletico Eur, che nella gara del martedì passa 2-3 contro la Magnitudo FCCG Del Bene Pneumatici. Per la squadra di Andrea Rossi decisivo il supporto dei tre davanti: Pappatà, Forestali e Ciotti, che con i loro i gol portano l’Atletico all’undicesimo posto. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Gabriel Popa (Magnitudo FCCG): “La squadra avrebbe meritato il pareggio”
Nicolò Felici (Atletico Eur): “Una vittoria che ci dà grande consapevolezza”
Clicca qui per le interviste.

Pari spettacolo, infine, nell'ultima gara della giornata, quella tra George Best Team e Sampdoria. Ha di che rammaricarsi però la squadra di casa, avanti di 3 gol grazie a Vasta e al solito Di Bari, ma che si è fatta riprendere sul 3-3 dai blucerchiati, trascinati da Ponziani.  Il G.Best agguanta dunque la Totti al quinto posto, tre posizione sotto la Samp. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Alessio Querci (Sampdoria): "Siamo stati bravi a crescere nel finale, per come si era messa la partita oggi questo punto vale oro". Clicca qui per le interviste.

Fanner Reporter