SERIE A 19/20
Calcio a 8 - Maschile

La Gamondi Roma sfida il San Paolo, Totti ospita l'Atletico Eur

11/11/2019

Anteprima - 7a giornata - Serie A

Il Totti Sporting Club cerca la seconda vittoria consecutiva, alla Longarina arriva un Atletico Eur ferito dopo la pesante sconfitta contro la Gamondi. I ragazzi di Cancellieri devono vincere e sperare in un passo falso della capolista San Paolo, impegnata nell'altro #FannerMatch di giornata contro la Gamondi Roma.
Pappatà e Forestali venderanno cara la pelle e proveranno a fermare la corsa di Totti e compagni, Totti Sporting Club-Atletico Eur sarà trasmessa in diretta streaming su Facebook e Youtube.

Promette scintille il #FannerMatch della 7a giornata di Serie A, Il San Paolo ospita la Gamondi Roma allo Stella Azzurra. I campioni d’Italia arrivano a punteggio pieno al match, i ragazzi di Ferretti hanno indubbiamente le qualità e la rosa per poter creare seri problemi ai blucerchiati. Monteforte e compagni dovranno dimostrare ancora una volta la loro forza, dopo la Gamondi ci sarà il Totti Sporting Club. Le prossime due partite saranno fondamentali per la vetta della classifica. Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Facebook.

Ferretti: “Siamo una grande squadra, ho fiducia nei miei ragazzi. Il San Paolo parte un gradino sopra a tutte le altre per la consapevolezza che ha acquisito in questi anni, faremo la nostra partita.”

La Lazio insegue la terza vittoria consecutiva per continuare la rincorsa alle posizioni alte della classifica. Dopo un inizio complicato infatti Miccio sembra aver trovato la giusta quadratura in entrambe le fasi, contro l’Audace Savoia i biancocelesti cercano continuità.
L’Audace Savoia dopo la convincente vittoria contro l’Atletico Winspeare vuole confermarsi anche contro una “big” del campionato.

La Roma non vuole fermarsi e cerca contro la Magnitudo FCCG Del Bene Pneumatici la quinta vittoria consecutiva, sperando in un passo falso del San Paolo contro la Gamondi Roma. La squadra del patron Maritato non sta deludendo le attese dimostrandosi una delle più accreditate per la vittoria finale.
La Magnitudo vuole ripartire dopo la sconfitta contro la Sampdoria C8, la classifica e l’ottimo inizio di stagione sono di buon auspicio per una salvezza da raggiungere comodamente.

Dopo la fondamentale vittoria contro la Magnitudo FCCG Del Bene Pneumatici la Sampdoria non vuole fermarsi e oltre al bel gioco, che non è mai mancato, vuole conquistare punti fondamentali per la salvezza. Trascinata da uno splendido Marco Ponziani salito a 7 gol stagionali, la Samp di Alessio Querci ospita la Taverna dei Quaranta che viene da due sconfitte consecutive e vorrà riprendersi i punti persi per strada. Una partita che si preannuncia spettacolare vista la tanta qualità a disposizione di Querci e Violini. Tra i blucerchiati torna a dispozione Mauro Baldacci, l'esterno offensivo dopo aver saltato l'ultima gara tornerà in campo contro la Taverna dei Quaranta.

Querci: "Dobbiamo continuare a stare concentrati e ad interpretare con questo piglio le partite, siamo stati bravi con la Magnitudo sopratutto a gestire i minuti finali, siamo un gruppo di amici prima che una squadra"

Match fondamentale in zona salvezza tra O'Connell Irish Pub e Tiber Team. Ospiti che si affideranno al talento di Valerio Valentini, fulcro delle geometrie di Mister Vita, padroni di casa che proveranno a riprendersi dopo la sconfitta con la Fraschetta del Pesce Express. Il Tiber Team dopo l'incoraggiante vittoria all'esordio contro la Roma ha raccolto soltanto sconfitte finendo al penultimo posto in classifica.

Vita: Loro li conosco, sono al nostro livello e dobbiamo mettercela tutta per vincere, con il San Paolo abbiamo fatto una buona partita con una buona reazione, dobbiamo scendere in campo con atteggiamento positivo"

Appaiate a 9 punti in classifica George Best e Fraschetta del Pesce si sfidano all’Atletico 2000, match fondamentale per le zone alte della classifica fra le due squadre rivelazione di questo inizio di campionato.
Il George Best dopo il passo falso contro la Lazio vuole tornare alla vittoria, Federici e compagni hanno dimostrato in queste prime giornate di essere una squadra compatta e ricca di talento.
Fraschetta del Pesce che cerca la seconda vittoria consecutiva dopo la vittoria ottenuta contro l’O’Connell Irish Pub.

L’Atletico Winspeare ospita il Frosinone C8 con l’obiettivo di vincere e superare in classifica proprio i ragazzi di Baroni. La squadra di Bonfiglio vuole uscire dalla zona salvezza e si aggrappa al talento di Scerrati e alla vena realizzativa di Moretti per dare una scossa ad un campionato fin qui troppo deludente. Voci vicine alla società parlano di un possibile esonero di mister Pinotti in caso di sconfitta, indiscrezione che potrebbe mettere ancora più pressione ai padroni di casa.  Il Frosinone arriva dalla rocambolesca sconfitta interna contro la Roma: bomber Terenzi il pericolo numero uno per la difesa dei biancoviola.

Bonfiglio (Atl.Winspeare): "Non ci aspettavamo di stare in questa posizione in classifica, abbiamo ottimi giocatori ma dobbiamo migliorare sotto porta, la squadra deve stare tranquilla e pensare solo a giocare"

Baroni (Frosinone C8): “Abbiamo pochi punti e meriteremmo di più, mi aspetto una partita difficile ed equilibrata, noi faremo il nostro gioco provando a verticalizzare con le nostre qualità”


Fanner Reporter