SERIE A 19/20
Calcio a 8 - Maschile

#FannerMatch - La Gamondi prova e fermare la corsa dei campioni d’Italia del San Paolo

08/11/2019

Nella settima giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 spicca il match tra San Paolo e Gamondi Roma. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8.

San Paolo - Difficile, se non impossibile trovare un punto debole ai campioni d’Italia che, con 6 vittorie nelle prime 6, comandano senza particolari problemi la classifica. Una fase offensiva prolifica e tecnica con Laurato e Monteforte immarcabili e decisivi, si aggiunge ad un’ottima fase difensiva con Conti anello portante. Dovessero vincere ancora i ragazzi di Cencetti darebbero un altro fortissimo segnale al campionato come sottolinea anche Stornelli.

Giocheremo contro Gamondi e Totti così vedremo la nostra forza, siamo i campioni e ci vogliamo confermare.”

Gamondi Roma - Ferretti si presenta allo Stella Azzurra con tutte le carte in regola per portare a casa il bottino pieno. La qualità della rosa della Gamondi è altissima, e finora Lalli e compagni l’hanno fatta vedere solo a sprazzi. Nel #FannerMatch della 7a giornata servirà il definitivo salto di qualità, nonostante i tanti apprezzamenti provenienti dal presidente Villani.

Partita dopo partita cresciamo e giochiamo sempre meglio. Sono piacevolmente colpito. Tutti danno il massimo, anche chi entra, ed è bello vedere giocare la squadra in questo modo.”


La sfida nella sfida - Ivan Giuliani e Matteo Monteforte. 6 gol per il giallorosso e tripletta all'ultima partita: Giuliani fa salire la squadra e duetta con i centrocampisti dimostrandosi pedina fondamentale nello scacchiere di Ferretti. Matteo Monteforte non ha bisogno di presentazioni, 11 gol in 6 partite, qualità e quantità al servizio della squadra, il pallone d’oro in carica non ha alcuna intenzione di abdicare. Chi sarà il bomber che trascinerà la propria squadra alla vittoria?

Fanner Reporter