AS Roma Calcio a 8

20/09/2019

Presidente: Michel Maritato
Co-Presidente: Simone Haver
Vicepresidente: Gabriele De Angelis
Direttore Generale: Roberta Pedrelli
Team Manager : Amedeo Zamparelli
Allenatore: Alessandro Mussoni
Campo: Atletico 2000
Colori Sociali: Giallo-Rosso


NATI PRONTI - Nata quest’anno l’AS Roma Calcio a 8 As Roma calcio 8 conquista subito il secondo posto all’europeo Marco Aurelio di Roma, dimostrando fin da subito la propria forza.
Questa stagione può essere definita quasi come esame di maturità per i ragazzi di De Angelis che dovranno disputare una grande stagione contro degli avversari molto competitivi.
“ Dopo 5 anni di militanza nella polisportiva Mar Lazio siamo pronti per la Lega Calcio a 8, abbiamo fatto un buon lavoro finora, vogliamo il salto di qualità” cosi il Presidente Maritato introduce la sua squadra nella competizione dimostrando la sua voglia di iniziare a mettersi in gioco.


VOGLIAMO ESSERE PROTAGONISTI - “ Sarà un campionato difficilissimo ma vogliamo essere protagonisti e competitivi sempre, ce la metteremo tutta per fare una grande stagione: siamo sicuri delle scelte fatte e ho molta fiducia nella nostra rosa”
Motivato e sicuro il presidente Michel Maritato lancia la sfida agli avversari: dopo un mercato che ha visto l’arrivo di top player come Zamperini e Schiavon la squadra guidata da mister De Angelis e dal DG Roberta Pedrelli inizia la stagione con le idee chiare e con tanta voglia di fare bene.

 


Roberta Pedrelli (DG AS Roma Calcio a 8)

Fanner Reporter
di Dario De Fenu