Lazio - San Paolo sarà il #FannerMatch

21/10/2019

#Preview 4a Giornata: a punteggio pieno, i ragazzi di Cencetti proveranno trovare la quarta vittoria di fila ed a superare una Lazio che deve ancora carburare, ma che ha trovato la prima vittoria stagionale nello scorso turno contro l’Atletico Eur.

Lazio - San Paolo sarà il #FannerMatch della 4a giornata e sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Lega Calcio a 8.
A punteggio pieno, i ragazzi di Cencetti proveranno a trovare la quarta vittoria di fila ed a superare una Lazio che deve ancora carburare ma che ha trovato la prima vittoria stagionale nello scorso turno contro l’Atletico Eur. Riusciranno i biancocelesti a vendicare la sconfitta in Supercoppa?

La Totti Sporting Club è chiamata a reagire contro il Frosinone C8 dopo la pesante sconfitta interna contro la splendida Roma C8 di Maritato. I ragazzi di Mister Cancellieri, orfani del proprio capitano, dovranno rispondere sul campo e superare questo primo momento di difficoltà della stagione.
 

Il Frosinone C8 deve ripartire dall’ottimo pareggio in rimonta in casa della Gamondi Roma, dove i ragazzi di Baroni hanno dimostrato carattere e determinazione. Tra gli ospiti, prima convocazione per Giuseppe Tabarini, l'attaccante classe '95 aggiunge tecnica e velocità nella fase offensiva alla rosa di Mister Cancellieri.
Il Match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook

La Roma ha vinto e convinto contro il Totti Sporting Club, la Sampdoria invece è riuscita a portare a casa i tre punti nel lunapark dell’Empire contro l’Atletico Winspeare. La Roma proverà a trovare i tre punti, ma i blucerchiati hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque, sfiorando anche l’impresa contro il Totti Sporting Club.
Pagliuca e compagni cercano continuità di risultati, vincere contro la Sampdoria significherebbe salire a 7 punti ed affacciarsi alle zone alte della classifica. Querci si affiderà al solito tridente Angeletti-Ponziani-Baldacci mentre tra i giallorossi l'importante ritorno da titolare di De Bernardo.

L’Atletico Winspeare deve trovare ancora i primi punti in stagione; a fargli visita i temibili ragazzi del George Best, reduci dalla grande prova sul campo dell’ Ostia Antica contro l’O’Connell Irish Pub. Il George Best ha iniziato in punta di piedi questo campionato dimostrando però di essere all’altezza della Serie A. Andrea Moretti proverà a trascinare i suoi a verso la prima vittoria nella maniera che gli riesce meglio: facendo gol. Per i padroni di casa importante il rientro dopo l'infortunio di Andrea Cesaro, prima convocazione per Tommaso Belli e Alessio D'Andrea. Negli ospiti pesante l'assenza di Federici, che non sarà a disposizione di Mister Grillo
.

Dopo la vittoria esterna contro il Tiber Team, il Magnitudo FCCG del bene Pneumatici ospita la Gamondi Roma; i ragazzi di Ferretti vorranno dimostrare che il black out nel finale, che è costato il pareggio contro il Frosinone C8 è stato solo un episodio, vincere sarebbe fondamentale per tenere il passo delle altre rivali per il titolo.
Padroni di casa che però venderanno cara la pelle, nell'ultimo turno i ragazzi di Ercolani hanno dimostrato di saper esprimere un calcio bello ed efficace, la strada intrapresa sembra essere quella giusta.

La Taverna dei Quaranta nel suo fortino, l’Empire, ospita il Tiber Team che viene dalla pesante sconfitta casalinga contro la Magnitudo FCCG Del Bene Pneumatici. I ragazzi di Violini guidati da Merlonghi e Montepaone proveranno a sfruttare il fattore campo e a restare in scia del San Paolo.
I ragazzi di Vita, dopo la bella vittoria alla prima giornata contro la Roma, sembrano aver perso la propria identità, una vittoria allontanerebbe Valentini e compagni dalla zona bassa della classifica.

L’Audace Savoia ancora ferma ad un punto in classifica vuole trovare il bottino pieno per la prima volta in questa stagione contro l’Oconnell Irish Pub. Concutelli e compagni vengono dalla brutta prestazione contro il George Best, ma i ragazzi di Luca Grimaldi hanno dimostrato di saper tenere testa e vincere sull’Atletico Winspeare alla seconda giornata.

La Fraschetta del pesce express dopo il passo falso contro la Taverna dei Quaranta vuole riprendere la sua corsa, all’Atletico 2000 arriva l’Atletico Eur ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.
Ospiti che dopo la buona prova contro la Lazio devono iniziare a fare punti, il penultimo posto in classifica obbliga Pappatà e compagni a dare una scossa al proprio campionato.
Padroni di casa chiamati a reagire dopo la prima sconfitta in stagione, Chinagli e compagni vogliono restare nelle zone alte della classifica, l'obiettivo è quello di continuare a sognare

Fanner Reporter