SERIE A IMPRENDIROMA 22/23
Calcio a 8 - Maschile

Occhi puntati su Swamlab-Roma, Totti fa visita al BVB. Caffè Spartaco contro il Peperino per il riscatto

04/12/2022

Anteprima - 9a giornata

Nono turno della Serie A ImprendiRoma, che si avvicina alla metà della sua regular season. È bagarre in vetta con Caffè Spartaco e Swamlab a dividersi la testa della classifica ma con il Totti Weese che, con una gara in meno, incalza alle spalle delle due capoliste.

BVB VS TOTTI WEESE Lunedi 5/12, ore 20:30 – Atletico 2000
L’ultimo successo contro il Caffè Spartaco ha rappresentato probabilmente il miglior spartito stagionale per il Totti Weese, che ora non vuole fermarsi e ha l’obiettivo di mettere più punti possibili in cascina prima della sosta. Impegno duro per la squadra di Cancellieri, che farà visita al BVB. I gialloneri, nonostante l’ultimo ko con la Roma, sono reduci da una grande inizio stagione che li vede nel gruppone di squadre al sesto posto. Il match sarà visibile in diretta Facebook e Youtube.

ORGANIC LAB VS REAL GRANELLALunedi 5/12, ore 21:30 – Stella Azzurra.
Grande inizio anche per l’Organic Lab, reduce però da due sconfitte di fila che non vogliono minare l’ottimo avvio. La squadra neopromossa ospiterà alla Stella Azzurra il Real Granella di mister Vallifuoco, a cui servono punti per restare nel gruppone di centro classifica.

CANARINI ROMA VS APPIO LATINO Lunedi 5/12, ore 21:30 – Empire.
Non perdono dalla seconda giornata i Canarini Roma, che hanno raccolto fin qui due vittorie e quattro pareggi. I gialloblù vogliono dare continuità al loro grande periodo ospitando l’Appio Latino, tornato al successo nell’ultimo turno dopo un periodo di appannamento. Il match sarà visibile in diretta Youtube.

LAZIO VS AM.MI.MA Lunedi 5/12, ore 21:30 – Polisportiva Ostiense.
Due vittorie consecutive per la Lazio, che, come lo scorso anno, è partita a fari spenti. I biancocelesti vogliono risalire la classifica e proveranno a farlo contro l’AM.MI.MA, anch’essa alla ricerca della continuità e soprattutto di punti per allontanare il 18esimo posto in classifica.

CASALOTTI VS SAN PAOLOLunedi 5/12, ore 22:00 – SportCity.
Ha bisogno di punti anche il Casalotti fanalino di coda, l’unica squadra a secco di vittorie in questo avvio di campionato. Impegno difficile per il club del presidente Fargnoli, che a SportCity ospita un San Paolo fermo al successo sul Totti Weese di due giornate fa.

SAWAMLAB VS ROMALunedi 5/12, ore 22:30 – Stella Azzurra.
Match di cartello di questa nona giornata è senza dubbio quello tra Swamlab e Roma. La squadra di Baroni, con il miglior attacco, vuole restare in vetta alla classifica e allontanare le inseguitrici. Sono in risalta, dall’altro canto, i giallorossi di D’Amora, attualmente al quinto posto ma con una gara da recuperare. Il match sarà visibile in diretta Youtube.

LA FRASCHETTA DEL PESCE VS LAURENTINO ECOCITY Lunedi 5/12, ore 22:30 – Atletico 2000.
Cerca continuità il Laurentino, reduce dal successo sul Campus Eur che ha riportato la squadra di Ferretti in piena zona playoff. Il club neopromosso se la vedrà in casa della Fraschetta del Pesce, che occupa il terz’ultimo posto ed è reduce da due pareggi e una sconfitta nelle ultime tre uscite.

LA PISANA VS ANCOS ROMALunedi 5/12, ore 22:30 – Empire.
Periodo positivo per La Pisana: anche per i vice-campioni l’obiettivo è risalire la china e piazzarsi stabilmente nelle parti alte della classifica. La squadra di Benedetti (2 vittorie e un pareggio nelle ultime 3), ospiterà all’Empire un Ancos Roma in serie positiva da due giornate ma a cui servono punti importanti per lasciare le zone basse.

FROSINONE VS ATLETICO WINSPEARE Martedì 6/12, ore 21:30 – Polisportiva Ostiense.
Gara da seguire anche quella tra Frosinone e Atletico Winspeare. Il Frosinone è tornato al successo nell’ultimo turno e non vuole fermarsi; è in gran forma anche il Winspeare che, con una gara in meno, è reduce da cinque risultati utili consecutivi.

CAMPUS EUR VS ATLETICO EURMercoledì 7/12, ore 22:30 – Stella Azzurra.
Dopo un grande inizio sta vivendo un momento di flessione il Campus Eur, reduce da due sconfitte di fila. La squadra di Caterini ospiterà alla Stella Azzurra l’Atletico Eur, fermo alla vittoria della prima giornata contro il Winspeare.

CAFFÈ SPARTACO VS MANYSPORT PEPERINO - Mercoledì 7/12, ore 22:30 – Atletico 2000.
Chiude la nona giornata un altro match di cartello. Il Caffè Spartaco vuole subito dimenticare il ko contro il Totti Weese e tornare a correre; si troverà di fronte un Peperino che non vince dalla terza giornata ma che sta tornando ai suoi livelli per quanto riguarda le prestazioni offerte.