Il Totti SC ricomincia dalla Magnitudo, big match tra Lazio e All Star Roma

06/02/2022

Anteprima - 12a giornata

Match importante tra la SS Lazio C8 e l'All Star Roma attualmente prima in classifica. I detentori del titolo devono inseguire un posto per il playoff, e queste sfide sono decisive per inseguire la parte alta della classifica. Ci aspetta uno scontro importante e ricco di contenuti, tra due squadre che vengono entrambe da una vittoria alla ripresa della Serie A e che vogliono continuare a far bene. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook.

Esordio nel nuovo anno anche per il Totti Sporting Club di Giancarlo Pantano. In attesa del recupero del big match in casa del San Paolo, Moscardelli e compagni saranno di scena contro la Magnitudo, che ha stravinto nell'ultimo turno e vuole lasciare l'ultima posizione in classifica. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook.

Doppia vittoria in questo avvio del 2022 per la Roma C8 di Massimiliano Ferretti: successi in Coppa e nell'ultimo turno di campionato, i giallorossi hanno 23 punti e volano sulle ali dell'entusiasmo. Ospitano un Tiber Team che è stato demolito nell'ultimo turno dalla Magnitudo, unica squadra alle loro spalle in classifica.

Il San Paolo, che deve recuperare l'ultima giornata del torneo contro il Totti SC e il turno in Coppa Italia, vorrà riprendere il buon cammino che lo ha portato in prima posizione prima della sosta, ospiterà il Real Granella che è 15esimo in graduatoria e viene dalla brutta sconfitta contro la Fraschetta del Pesce.

La Doria 10 ESport, dopo aver strapazzato la Pizzeria C&C, vorrà continuare la sua ascesa in classifica che la vede a.l 4º posto. Sarà ospite del Casalotti, che nell'ultima giornata si è reso protagonista di un'ottima rimonta e può sfruttare il fattore entusiasmo.

Dopo il passo falso lo Swamlab, attualmente a quota 21, sarà ospite della Fraschetta del Pesce Express in questa 12ª giornata. La sconfitta con il Peperino non preclude nulla allo Swamlab, rivelazione di questo campionato, ma deve fare attenzione ad una Fraschetta rinfrancata dal successo 8-6 sul Real Granella .

Sfida ricca di interpreti dalle doti tecniche, La Pisana e Ancos Roma saranno di fronte. La squadra di Klaus Seferi ha pareggiato 2-2 con il Winspeare, l'Ancos Roma era in vantaggio 3-0 sul Casalotti ma è stato rimontato 3-3 allo scadere. Ci attendono scintille da questa gara.

Atletico Winspeare che sarà di scena sul campo della Garbatella Ostiense, che ha subito il rinvio della partita nel turno appena concluso. Occasione per l'Atletico di tornare al successo dopo che l'inizio di 2022 ha portato una sconfitta ed un pari ma sicuramente la Garbatella venderà cara la pelle.

Vorrà invertire l'inizio di questo 2022 il Frosinone di mister Bianchi. I canarini vengono da due sconfitte consecutive, una in Coppa per mano della Doria e la disfatta 6 a 2 subita dalla Roma. Hanno la possibilità di tornare a sorridere ospitando la BVB, ferma nell'ultima giornata. 

Separate da 5 lunghezze in graduatoria, al Peperino Stadium arriva l'Atletico Eur. Dopo l'ottima prova con il successo raggiunto nel finale, il Peperino vorrà migliorare gli attuali 17 punti in classifica. Stop per 2-0 nella sfida alla Lazio per l'Atletico nell'ultimo turno.

Possibilità di rilancio per Hopi FC e Pizzeria Claudio&Claudio, entrambe sconfitte alla ripresa e separate da un solo punto in classifica. Ospiti con 10 lunghezze, padroni di casa a quota 9 punti.

A cura di CronistaSportivo.it