Fuori Totti SC e Lazio: ecco tutte le squadre qualificate ai quarti di finale

21/12/2021

Review - Coppa Italia - Ottavi di Finale

Entra nel vivo la Coppa Italia, con gli ottavi di finale che rispecchiano l’andamento della Serie A. Si qualificano tutte, infatti, le prime della classe, a cominciare dal San Paolo, che batte 3-2 il Peperino dopo un match combattuto. Decisiva una doppietta di Matteo Monteforte. Clicca qui per guardare gli highlights.

Ruggeri (mister Peperino): "C'è rammarico, si poteva portare un risultato positivo a casa". Clicca qui per guardare l’intervista.

Ai quarti anche lo Swamlab, che dopo un match divertente batte 5-2 dalla Garbatella-Ostiense. Sugli scudi Artistico e Sargolini autori di due doppiette, inutile quella ospite di Boccalini. Ora l’appuntamento con il San Paolo. Clicca qui per guardare gli highlights.

Visca (Swamlab): "La prossima partita sarà emotivamente complicata per me ma adesso la mia casa è lo Swamlab". Clicca qui per guardare l’intervista.

Gara pazzesca per La Pisana C8, nel match contro l’All Star Roma tra due delle squadre che meglio hanno fatto in questo inizio di stagione. Finisce 1-4 per la squadra di Benedetti, con i gol di Battaglia, Giacinti, Marino e Pagliuca. Clicca qui per guardare gli highlights.

Cade a sorpresa, confermano il periodo no, la Lazio di mister Chilelli. I biancocelesti cadono 4-3 contro il Real Granella, dicendo addio alla possibilità di difendere il titolo vinto lo scorso anno contro il Totti Sc. Real Granella che ore se la vedrà contro La Pisana ai quarti. Clicca qui per guardare gli highlights.

In scioltezza anche la Doria di mister Cancellieri, che prosegue nel buon momento di forma battendo anche il Tiber Team: finisce 1-5, con la doppietta di Necci e i gol di Procopio, Silvagni e Zampetti. Clicca qui per guardare gli highlights.

Cancellieri, Azzawi e Querci (Doria 10 esport): "Il nostro obiettivo è cercare di migliorare sempre e divertirci". Clicca qui per guardare l’intervista.

Ai quarti anche il Frosinone, che affronterà proprio la Doria. La squadra di Bianchi accede al turno successivo grazie al successo per 1-3 sul Casalotti, il cui tecnico Bernardo alla sua ultima panchina. Doppietta di Carice e rete di Renelli per i gialloblù. Clicca qui per guardare gli highlights.

Boni Paolo (dirigente Frosinone): "Contento della vittoria ma prestazione al di sotto degli standard”. Clicca qui per guardare l’intervista.
Massimiliano Bernardo (Casalotti): "Mi dimetto come allenatore del Casalotti e ringrazio i ragazzi che hanno dato tutto". Clicca qui per guardare l’intervista.

Cade anche il Totti Sporting Club, che capitola ai calci di rigore contro un grande Atletico Winpeare. La sblocca la squadra di Pantano con Moscardelli, ma il Winspeare è capace di rimetterla in piedi con la doppietta di Simmi e il gol di Moretti. Nella ripresa si scatena Francesco Totti autore di una doppietta, e che permette ai suoi di arrivare al 4-4 ed accedere ai rigori, nei quali però è decisivo l’errore di Matozzo, che manda l’Atletico Winspeare a quarti contro la Roma. Clicca qui per guardare gli highlights.

Moretti (Atl. Winspeare): "Ci stiamo divertendo molto, la nostra grande forza è il gruppo". Clicca qui per guardare l’intervista.
Pantano (Totti SC): "Dispiace uscire soprattutto per come eravamo riusciti a recuperare la gara. Do una sufficienza all'anno del Totti Sporting Club". Clicca qui per guardare l’intervista.

Roma che agli ottavi si sbarazza senza fatica della neopromossa Hopi. Finisce 3-0 per i giallorossi grazie alla doppietta di Federici e al gol di Pietro Rante. Clicca qui per guardare gli highlights.

Michele Villani (presidente Roma C8): "Ci godiamo le feste natalizie con questa vittoria dedicata a mister Ferretti". Clicca qui per guardare l’intervista.

A cura di CronistaSportivo.it