Swamlab - Pisana e il Derby, il Frosinone vs il Totti SC. La 7a giornata si preannuncia infuocata

13/11/2021

Anteprima 7a giornata

7° turno di Serie A ricco di incroci pericolosi: la capolista Swamlab è chiamato all'esame Pisana nella sfida allo Sport City. Prima e seconda della classe di fronte dopo lo splendido avvio di entrambe le società in questa stagione. I padroni di casa, attualmente a quota 16 lunghezze, sono ancora imbattuti e provengono dal 4 a 1 con cui hanno surclassato l'Hopi. La Pisana, seconda con 13 punti, vorrà restare in scia per puntare la vetta e continuare a vincere dopo il 2-0 con cui ha sconfitto la Roma C8 nell'ultima giornata.

Terza in classifica con 12 punti in classifica e ancora imbattuta, la Doria C8 affronterà il Tiber Team. La squadra di Cancellieri ha guadagnato un punto dopo lo spettacolare pareggio subito dall'All Star Roma per 5 a 5. il Tiber viene da due vittorie consecutive contro Pisana e La Fraschetta del Pesce ed ha attualmente 7 punti in graduatoria.

Match all'Atletico 2000 per l'All Star Roma che ospiterà l'Ancos Roma per migliorare gli attuali 12 punti in classifica e che, dopo il pareggio con la Doria, vorrà mantenere la propria imbattibilità. Ancos Roma che ha raccolto 7 lunghezze fin qui e che nell'ultimo turno ha subito la sconfitta per 5 a 0 per mano dell'Atletico Winspeare e cercherà di risollevare l'umore della squadra.

2° match tra due squadre molto dotate tecnicamente: il Frosinone ospiterà il Totti SC al circolo Stella Azzurra in una gara che si preannuncia ricca di reti. I Canarini hanno superato per 4 a 2 il San Paolo trascinato da Giuliani, Totti e compagni hanno pareggiato per 4 pari contro il Peperino col ritorno condito dalla tripletta del numero 10. Frosinone a 12 punti, ad uno di distanza la squadra di Pantano.   Il match sarà trasmesso in diretta Facebook.

3° big match di giornata è il Derby della Capitale. La Roma di Massimiliano Ferretti, a quota 11 e sconfitta nell'ultimo turno dalla Pisana C8, affronta i campioni d'Italia della SS Lazio. Tornati al successo nello scorso turno grazie al 3 a 0 sul Real Granella, i biancocelesti di mister Daniele Chilelli sono a quota 10 in campionato. Si ritrovano le 2 squadre protagoniste della finale scudetto della passata stagione che ha incoronato la Lazio C8. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook.

Real Granella che ospiterà la Garbatella Ostiense nella 7a giornata dopo la secca sconfitta subita dalla Lazio. La Garbatella si è imposta per 2 a 1 sulla Magnitudo con doppietta di Boccalini dopo il pari con il San Paolo e la vittoria sul Frosinone che hanno fatto salire la squadra a 10 punti. Vorranno continuare il bel periodo di forma contro il Real Granella che ha 1 lunghezza guadagnata fin qui.

Anche il San Paolo ha raccolto 10 punti in questo campionato e vorrà vendicare l'ultima sconfitta subita per mano del Frosinone affrontando alla Stella Azzurra la Fraschetta del Pesce Express, penultima in classifica con 2 punti e sconfitta 3 a 2 dal Tiber Team nella 6a giornata dopo che aveva bloccato la Lazio sul 3 a 3. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook.

Atletico Winspeare che proviene dal 5 a 1 subito dalla capolista Swamlab e dovrà ripartire per migliorare l'attuale posizione in classifica che la vede a quota 10. Affronterà la Pizzeria Claudio&Claudio che invece ha 6 lunghezze in graduatoria e nell'ultimo turno ha subito la sconfitta 3 a 0 contro l'Atletico Eur.

Seconda vittoria in campionato per l'Atletico Eur salito a 8 punti. Dovrà affrontare il Casalotti, appaiato in classifica che nell'ultimo turno è stato sconfitto dal BVB Aperiart e che invece si era imposto in casa del Totti SC nella 5a giornata. I 3 punti servono ad entrambe le squadre che daranno tutto per trovare la vittoria.

7 punti per il Peperino che sarà ospite della Magnitudo. La squadra di Cristiano D'Amora ha pareggiato 4 a 4 nella sfida splendida con il Totti SC in cui ha sfoderato una bella prestazione. La Magnitudo è stata sconfitta 2 a 1 dalla Garbatella Ostiense e resta a quota 3 punti accumulati durante questa stagione.

La BVB Aperiart ospiterà l'Hopi FC in questa giornata. Padroni di casa che attualmente sono a 3 punti in classifica, l'Hopi con 5 lunghezze. La BVB ha raggiunto la prima vittoria stagionale con il 2 a 4 sul Casalotti, gli ospiti hanno subito il 4 a1 dallo Swamlab nella scorsa giornata 

A cura di CronistaSportivo.it