Torna in campo la Serie A: Doria-All Star promette spettacolo, Totti fa visita al Peperino

06/11/2021

Anteprima - 6a giornata

Dopo una settimana di pausa torna in campo la Serie A. Si riparte all’inseguimento dello Swamlab, che comanda la classifica con 13 punti. Impego esterno per la capolista in questo sesto turno, farà visita in casa dell’Hopi, che sul proprio campo ha già fermato la Totti SC e promette battaglia.

Tott Sc impegnata invece in una trasferta ostica, quella del Dabliu contro il Peperino, dopo il ko contro il Casalotti. Mister Pantano spera nel recupero di Totti e si affida ad un Moscardelli in stato di grazia; la squadra di D’Amora invece cerca la continuità dopo un avvio fatto di alti e bassi. Il Match sarà trasmesso in diretta Facebook.

Gara affascinante anche quella tra Doria 10 Esport e All Star Roma, entrambe appaiate al terzo posto a quota 11 punti. Un esame di maturità per entrambe e un match che promette spettacolo. Il Match sarà trasmesso in diretta Facebook.

Trasferta complicata per la seconda della classe, la Roma C8 di mister Ferretti. I giallorossi se la vedranno in casa de La Pisana C8, un punto dietro ai giallorossi ma reduce dal ko contro il Tiber.

Deve rialzarsi la Lazio C8. I campioni d’Italia di mister Chilelli hanno raccolto appena 1 punto nelle ultime 3 gare e devono rincorrere le squadre di vetta. I biancocelesti ospiteranno il Real Granella, penultimo ad un punto.

Frosinone e San Paolo sono divise solo da un punto in classifica, ed entrambe vogliono ingranare la marcia dopo un avvio fatto di cose buone e battute d’arresto. L’obiettivo per entrambe è blindare un posto nei playoff.

Un po’ lo stesso obiettivo del Casalotti C8. La squadra di mister Bernardo è reduce da due gare da ricordare: il pareggio contro la Roma e soprattutto il successo in casa della Totti SC. Impegno interno in questo sesto turno, contro il BVB Aperiart, alla ricerca dei primi punti stagionali. 

Periodo positivo anche per la Garbatella-Ostiense, reduce dal bel successo sul Frosinone e impegnata in casa contro la Magnitudo FCCG, reduce anch’essa dalla prima vittoria stagionale contro la Pizzeria C&C.

Scontro con vista sull’ultimo posto playoff quello tra Ancos Roma e Atletico Winspeare. I primi vogliono la terza vittoria di fila; i secondi riscattare il 5-1 contro lo Swamlab.

Dopo un avvio in sordina, sta vivendo un periodo di flessione la Pizzeria C&C, reduce da 3 sconfitte consecutive. La squadra di Marco Risa se la vedrà contro l’Atletico Eur.

Chiude lo scontro salvezza tra La Fraschetta del Pesce e Tiber Team. Solo due pareggi fin qui per la Fraschetta; è reduce da una grande vittoria conto La Pisana invece il Tiber, che ora non vuole fermarsi.

A cura di CronistaSportivo.it