In 4 a giocarsi la Serie A. Al via anche i quarti di Coppa Italia

03/07/2021

Anteprima - Semifinali di Serie A - Quarti di finale di Coppa Italia

SERIE A- Sono rimaste in quattro a giocarsi lo scettro della Serie A, rimasto vacante dopo l’eliminazione dei campioni uscenti della Totti Sporting Club. Ad aprire le semifinali è il match tra Lazio e Casalotti. I biancocelesti sono reduci dal difficile successo contro lo Snaip Bologna e contano su un Ledesma sempre più leader e su un ritrovato Ferro. Ha l’entusiasmo a mille, invece, il Casalotti, in virtù del secondo successo di fila in casa della Totti Sporting Club. I ragazzi di mister De Leo, con la miglior difesa del torneo, vogliono continuare a stupire. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook.

Grande fascino anche per l’altra semifinale, dove si affrontano due delle favorite assolute: Roma contro San Paolo. Gli ex campioni d’Italia vengono da un passaggio di turno vinto in scioltezza contro la Samp, e vogliono proseguire in una stagione fin qui perfetta, col solo obiettivo di tornare sul trono della Lega. Hanno dovuto faticare di più, invece, i giallorossi contro l’All Star Roma, alla fine in semifinale passa la squadra di mister Ferretti, forte di un Nolano sempre più trascinatore e di un grande Opara. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook.

COPPA ITALIA – La settimana che si apre è anche quella dei quarti di finale di Coppa Italia. Dopo l’eliminazione in campionato vorrà riscattarsi la Totti Sporting Club, che vuole difendere il titolo vinto lo scorso anno. Totti e compagni avranno di fronte la Snaip Bologna, anch’essa reduce da un ko in campionato ma comunque uscita a testa alta. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook.

Chi vince affronterà una tra Roma e Sampdoria. I giallorossi, ancora in corsa al campionato, sognano il double e vorranno andare fino in fondo anche nella Coppa. I blucerchiati, invece, vogliono dimenticare l’ultima sconfitta e prendersi il ruolo di mina vagante. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook.

Come la Roma, anche il San Paolo è ancora in corsa su tutti e due i fronti. Monteforte e compagni vogliono le semifinali, ma di fronte avranno un Frosinone ferito reduce da una stagione fatta di alti e bassi. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook.

Chiude il programma la sfida tra All Star Roma e Lazio, nel revival della sfida già giocata in regular season. Allora vinsero i biancocelesti, ma in Coppa è tutta un’altra storia, con l’All Star che vorrà dare seguito ad una stagione giocata su ritmi importanti. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook.

PLAYOUT - Si gioca anche per i play out. Due le sfide in programma. Ad aprire è il match tra BVB e Romadomus Immobiliare: i primi sono reduci dal successo contro senza storia contro la Magnitudo; i secondi avevano già accesso alle semifinali playout. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook.

L'alltra semifinale è quella tra Fraschetta Del Pesce e Bonfiglio Immobiliare. La Fraschetta raggiunge il penultimo atto del mini-torneo del playout grazie alla vittoria per 2-1 sulla Ragnatela De Santis. Il match sarà trasmesso in diretta Facebook.

Fanner Reporter