È tempo di quarti di finale: tutte le sfide in programma

26/06/2021

Anteprima - Serie A

SERIE A – QUARTI DI FINALE SCUDETTO

CI siamo, sono rimaste in 8 a giocarsi lo scettro della Serie A di Lega Calcio a 8. Comincerà dalla Longarina la difesa del titolo dei campioni d’Italia della Totti Sporting Club, che nei quarti di finale affronteranno il Casalotti, che già alla prima giornata della fase a gironi riuscì nell’impresa di battere Totti e compagni. Match trasmesso in chiaro in diretta Facebook.

CI sono poi i vicecampioni d’Italia della Lazio, che dopo aver passato il girone senza troppi affanni, vogliono vincere quel titolo sfuggito lo scorso anno, ma ora con un Ledesma i più. I ragazzi di mister Chilelli affronteranno uno Snaip Bologna, che può contare su una rosa di assoluto talento ed esperienza. Match trasmesso in pay per view in diretta Facebook.

Dall’altra parte del tabellone c’è il San Paolo. Anche per gli uomini del presidente Cencetti sono reduci da un girone vinto in scioltezza e vogliono tornare sul gradino più alto del podio. DI fronte la Sampdoria, il cui pericolo numero uno sarà senza dubbio un Marco Ponziani tornato sui suoi livelli standard. Match trasmesso in pay per view in diretta Facebook.

Grande fascino anche la sfida tra Roma e All Star Roma. I giallorossi, dopo un grande avvio, hanno sofferto nelle ultime sfide della fase a gironi ma vogliono imporsi come nuovi campioni. Ha impressionato invece l’All Star, capace di passare alla fase finale come miglior secondo. I ragazzi in maglia nera ha dalla loro una delle coppie offensive che più hanno fatto bene: Di Nolfo e Iannotti. Match trasmesso in chiaro in diretta Facebook.

Fanner Reporter