Sampdoria- San Paolo il big match. Totti torna alla "Stella Azzurra". Roma col Tiber

12/10/2020

Anteprima - Serie A - 3a giornata

Non c'è un attimo di sosta per questa Serie A, pronta a aprire il siprario anche sulla 3a giornata. I Campioni in carica del Totti Sporting Club, dopo la vittoria 3-2 contro la Fraschetta nel segno del suo numero 10, saranno di scena alla Stella Azzurra contro la Bonfiglio Immobiliare che viene dalla sconfitta per 3-0 impartitale dalla Snaip Bologna. Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta Facebook.

Il big match della 3ª giornata è però la sfida tra Sampdoria e San Paolo: entrambe a punteggio pieno, provengono da due vittorie differenti: i blucerchiati si sono imposti per 3-2 sulla BVB, gli ex campioni del San Paolo invece hanno dominato la sfida con la Magnitudo vincendo per 6-2. Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta Facebook.

Occhi puntati anche sulla sfida tra Lazio e All Star Roma, una gara sicuramente all'insegna di tecnica e spettacolarità: i biancocelesti di mister Bernardo hanno demolito l'O'Connell e sembrano aver trovato meccanismi perfetti, l'All Star Roma , invece, viene dalla rotonda vittoria in  casa del Casalotti.

Si sfideranno Roma e Tiber Team, entrambe vittoriose nel turno passato, in cui i giallorossi hanno sconfitto 2-0 l'Alianza Lima anche grazie ai miracoli del portiere Opara e ad una grande organizzazione difensiva; mentre il Tiber ha vinto 3-2 contro la Ragnatela De Santis,  dimostrando di essere una squadra lontana parente da quella vista la scorsa stagione.

C'è poi il Frosinone, che dopo aver trovato 2 reti nel finale di gara contro il Peperino, terminata 2-2, sarà ospite dell'Alianza Lima per tornare al successo. I padroni di casa, con 1 punto in graduatoria, sono stati sconfitti per 2-0 dalla Roma e hanno voglia di riscatto.

Lo stesso obiettivo che ha il Casalotti che, dopo la sconfitta 4-0 per mano della All Star, ospita il Peperino La Rustica che invece ha qualche rimpianto per aver sprecato il doppio vantaggio contro "i canarini" costato 2 punti. La squadra di D'Amora vuole rietrovare subito la via del successo e mettere punti in cascina.

Entrambe vittoriose nella seconda giornata, Snaip e Atletico Eur vorranno trovare un altro successo per continuare ad accumulare punti preziosi. Snaip che si è imposta per 3-0 sulla Bonfiglio, Atletico Eur che ha vinto 2-1 sulla Romadomus

Entrambe hanno perso con il risultato di 3-2 nel turno passato e vorranno invertire la rotta di questo campionato cercando il primo successo. La gara tra Ragnatela De Santis e BVB si annuncia come una sfida sentita in cui entrambe vorranno i 3 punti, che per tutte e due sarebbero i primi stagionali.

A caccia di punti anche O'Connell Irish Pub e Romadomus Immobiliare. Entrambe devono dimenticare l'inizio difficile e iniziare a muovere una classifica che le vede ancora a zero punti. E considerando il fatto che ci sarà solo un girone di andata, urgono punti immediati.

Chiudono Fraschetta e Magnitudo, anch'esse bisognose di punti dopo le 2 sconfitte, della Fraschetta contro Totti e Samp, e dellla Magnitudo che ha subito il 6-2 del San Paolo. Superato un calendario difficile, per entrambe il campionato deve iniziare ora.

Fanner Reporter