La Gamondi batte il San Paolo e va a -1. Vince ancora Totti

06/03/2020

Review - 22a giornata - Serie A

Non tradisce il big match della 22a giornata di Serie A tra le prime due della classe: Gamondi e San Paolo. A vincere è la Gamondi, che batte 4-1 la capolista e si avvicina a -1 dalla vetta. Sugli scudi Nolano e bomber Giuliani; ai campioni d’Italia invece il solito Monteforte. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Ferretti (Gamondi): "Partita perfetta, ora non dobbiamo abbassare la concentrazione"
Nolano (Gamondi): "Abbiamo fatto la gara che volevamo"
Carboni (San Paolo): "Loro hanno meritato, dobbiamo pensare di non essere imbattibili". Clicca qui per rivedere le interviste.

Vince ancora la Totti Sporting Club, che ritrova il suo numero 10 e batte 5-0 l'Atletico Eur. Doppietta d’autore per Totti, che permette ai suoi di agguantare il decimo risultato utile consecutivo e consolidarsi al quarto posto. Ancora imbattuta in questo 2020 la squadra di Cancellieri. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Cancellieri (Totti Sporting Club): "Grande risposta della squadra, continuiamo a vincere e a lottare nonostante le assenze". Clicca qui per rivedere le interviste.

Resiste al terzo posto, invece, la Lazio, che nonostante il cambio in panchina batte 4-2 l’Audace Savoia. Sugli scudi Catracchia, autore di una doppietta che permette ai biancocelesti di tenersi stabili nelle zone alte. Rimane invischiata in zona playout invece l’Audace. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Pagano (S.S. Lazio Calcio a 8): "Abbiamo preso un gol da calcio da fermo ma siamo soddisfatti da questa prestazione." Clicca qui per rivedere le interviste.

Torna a vincere anche la Roma, che prova a riscattarsi dopo un periodo negativo. Gara pirotecnica contro la Magnitudo, vincono 3-5 i giallorossi, che blindano il quinto posto e si preparano al meglio per la Coppa Italia. Rimane fganalino di coda, invece, la Magnitudo. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Ladogana (Magnitudo): "Ci è mancata concentrazione e lucidità"

Cesaretti (Roma C8): "Una vittoria che ci dà morale". Clicca qui per rivedere le interviste.

 

La partita tra Frosinone e Atletico Winspeare dello Stella Azzurra non è stata disputata a causa della sospensione temporanea del campionato. La partita verrà recuperata in seguito. 

Dopo un periodo di crisi, trova la seconda vittoria di fila la Sampdoria di mister Querci, che si libera senza difficoltà del Picasso: finisce 1-8 per i blucerchiati. Torna protagonista Marco Ponziani, autore di una doppietta. Samp che spera sempre di più nei playoff. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Vittoria importantissima anche per l’O’Connell Irish Pub che batte 2-3 il Tiber Team , vola a quota 25 in classifica, e compie un balzo in avanti importante in ottica salvezza. Rimane al terz’ultimo posto, invece, il Tiber. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Fanner Reporter