Scontro al vertice tra Gamondi e San Paolo. Frosinone-Winspeare per i playoff

02/03/2020

Anteprima - 22a giornata

Giornata clou per la Serie A di Lega Calcio a 8. All’Empire, infatti, va in scena lo scontro verità tra la Gamondi e il San Paolo: i primi per riaprire il campionato e andare a -1; i secondi per allungare in vetta e chiudere i giochi. Buona parte della stagione si decide qui. Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

Dopo 8 risultati utili consecutivi, non vuole arrestarsi la corsa della Totti Sporting Club, impegnata in casa dell’Atletico Eur. Mister Cancellieri spera di recuperare i tanti assenti dell'ultima gara contro il Picasso: ancora out Totti, tocca a Floro Flores guidare i suoi.  Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

Sempre al terzo posto la Lazio, che con lo scontro diretto tra San Paolo e Gamondi ha l’opportunità di accorciare sulle prime due. I biancocelesti, dopo il cambio in panchina, saranno impegnati in casa contro l’Audace Savoia, che cerca punti pesanti per uscire dalla zona playout.

Al quinto posto c’è la Roma, che ha iniziato un 2020 da incubo. I giallorossi di Filoso, dopo la sconfitta contro il Frosinone, saranno impegnati in casa di una Magnitudo fanalino di coda e che, nonostante le ultime prestazioni incoraggianti, ha l’obbligo della vittoria.

Altro scontro verità, questa volta in chiave playoff, è quello tra Frosinone e Atletico Winspeare, con i secondi che devono difendere il sesto posto, ultimo utile per gli spareggi. I ciociari, invece, vivono un periodo magico, e vogliono proseguire nella loro rincorsa. 

Tornata al successo dopo 5 sconfitte di fila, la Sampdoria non vuole fermarsi sul più bello. I blucerchiati vogliono credere ancora nei playoff, e per farlo dovranno battere un Picasso reduce da una grande prova contro la Totti.

A chiudere la 22esima giornata c’è la sfida tra Tiber Team e O’Connell Irish Pub. I primi, al penultimo posto, credono ancora nella salvezza dopo un ottimo mese di febbraio; i secondi invece vogliono allontanarsi dalla zona playout.

Fanner Reporter