#FannerMatch - Totti, imbattuto nel 2020, ospita la Picasso

21/02/2020

Nella 21a giornata, La Totti Sporting Club ospita la Picasso. Il #FannerMatch sarà trasmesso sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8

Totti Sporting Club - Vietato fermarsi sul più bello per la Totti Sporting Club, che in questo 2020 non ha mai perso raccogliendo 4 vittorie e 2 pareggi che gli hanno permesso di portarsi al quarto posto in solitaria, staccando anche le squadre che la precedono. L’intesa tra Totti e Floro Flores, inoltre, sembra viaggiare a meraviglia, con il numero 9 perfetto finalizzatore per le invenzioni del capitano. Cancellieri se li gode, ma il divertimento è appena cominciato.

Picasso Servizi Antincedio - Dopo il cambio societario e tecnico, il Picasso, con la vittoria contro la Fraschetta, sembrava essersi messo alle spalle il periodo difficile. Poi sono arrivate due sconfitte contro Tiber e Gamondi, che costringono la squadra di Fabrizi a raccogliere punti per provare ad allontanare la zona playout. Contro una Totti lanciatissima sarà dura, ma nulla è impossibile.

La sfida nella sfida - Lupi vs Anastasio - Totti e Floro Flores danno spettacolo, ma la squadra di Cancellieri si sta affidando anche alle giocate di Marco Lupi. Non è solo gol (5 in 11 partite) ma anche sacrificio, giocatore importante  per l’equilbrio della squadra. Dall’altra parte Andrea Anastasio, anche lui per lui 5 gol in questo campionato e un periodo di forma importante, dato che nelle ultime 3 gare ha timbrato due volte il cartellino.

Fanner Reporter