Tutti all'inseguimento del San Paolo. Frosinone e Samp per il riscatto

17/02/2020

Anteprima - 20a giornata - Serie A

Entra sempre più nel vivo la Serie A di Lega Calcio a 8, che vede sempre al comando i campioni d’Italia del San Paolo. La squadra di Carboni, dopo il successo nel big match contro la Lazio, è attesa dalla trasferta in casa di una Fraschetta del Pesce che dopo la vittoria sull'Atletico Eur naviga in acque tranquille.

Imbattuta nel 2020 la Totti Sporting Club, che archiviato 2-2 contro il Frosinone, vuole tornare ai 3 punti. Impegno sulla carta abbordabile per la squadra di mister Cancellieri, che farà visita ad una Mangnitudo in piena crisi di risultati e all’ultimo posto in classica. Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

Promette scintille, invece, la sfida tra Sampdoria e Frosinone, due squadre che forse hanno raccolto meno di quanto hanno prodotto. Se il sogno playoff si fa duro per entrambi, lo spettacolo non mancherà di certo.  Il #FannerMatch sarà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.


Al secondo posto c’è sempre la super Gamondi, che ha schianatato la Magnitudo per 8-0 e vuole proseguire nella sua striscia di risultati utili. I ragazzi di mister Ferretti se la vedranno in trasferta contro la Picasso, che dopo i cambi al vertice della società deve uscire dalla crisi e scrollarsi dalla terz’ultima piazza.

Deve riscattarsi, invece, la Lazio, che prima della sconfitta contro il San Paolo era la miglior difesa del torneo. Anche per la squadra di Miccio impegno sulla carta abbordabile, in casa contro l’O’Connell Irish Pub.

Chi invece nell’ultimo turno è tornata a sorridere è la Roma di mister Filoso. I giallorossi, dopo alcuni risultati negativi, hanno ripreso la retta via, e contro l’Atletico Winspeare puntano di nuovo alle prime quattro posizioni. La squadra di Pinotti invece è tornata a sperare nei playoff dopo la vittoria sul campo del George Best.

A chiudere la 20esima giornata, infine, c’è lo scontro salvezza tra Tiber Team e Atletico Eur. Il Tiber, dopo alcuni risultati positivi, è tornato a sperare in una salvezza che sembrava impossibile qualche settimana fa. L’Atletico, invece, vuole allontanarsi il più possibile dai playout.

Fanner Reporter