#FannerMatch - La Totti non vuole fermarsi, la Magnitudo spera

14/02/2020

Nella 20a giornata la Totti Sporting Club farà visita alla Magnitudo ultima. Il #FannerMatch sarà visibile in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8

Magnitudo FCCG Del Bene Pneumatici - Momento complicato per la Magniutudo FCCG Del Bene Pneumatici, reduce da una sanguinosa sconfitta contro la Gamondi. Il calendario non è dalla parte degli uomini di Simone Rossi, che se la vedranno ora contro una Totti Sporting Club ancora imbattuta nel 2020. La salvezza diretta ormai è un miraggio, l’obiettivo per la Mangitudo è sperare nel play out.

Totti Sporting Club - Sette risultati utili di fila per la squadra di mister Cancellieri, reduce dal pareggio sofferto contro il Frosinone. Non è bastato l’esordio di Floro Flores per trovare i 3 punti, ma ora Totti e compagni vogliono rifarsi. Il posto nei playoff sembra certo, ma la squadra di Cancellieri vuole qualcosa in più. In trasferta, inoltre, ha fatto vedere le cose migliori.

La sfida nella sfida - Mari vs Floro Flores - Le speranze della Magnitudo passano soprattutto dalle giocate e dai gol di Francesco Mari, autore fin qui di 7 reti stagionali. Sarà lui il pericolo numero uno per la porta di Santi. Come dall’altra parte sarà un pericolo Antonio Floro Flores, che all’esordio non ha trovato il gol ma ha dimostrato già una buona intesa con i compagni.

Fanner Reporter