Vincono ancora San Paolo e Gamondi. Totti fermato dal Frosinone

13/02/2020

Review - 19a giornata - Serie A

Scontro d’alta quello andato in scena in questo 19esimo turno di Serie A, con il San Paolo capolista che ospita la Lazio terza in classifica. A trionfare è la squadra di mister Carboni, che batte 3-1 i biancocelesti mantenendo il primato. Sugli scudi Matteo Monteforte, all’ennesimo gol del suo fantastico campionato. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Morezzi (San Paolo): "La squadra ha grandi qualità"

Di Marco (San Paolo): "Siamo partiti subito bene, non abbiamo corso rischi". Clicca per rivedere le interviste.

Dopo due vittorie di fila, viene fermata dal pareggio, invece, la Totti Sporting Club, che impatta 2-2 contro un ottimo Frosinone. Esordio, tra gli uomini di mister Cancellieri, per Antonio Floro Flores, che ha dimostrato già un’ottima intesa con Francesco Totti. Per il Frosinone decisiva la doppietta di Di Mario. Totti Sporting Club che rimane al quinto posto in classifica. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Ippoliti (Frosinone): "Abbiamo fatto una grande prestazione, per i playoff siamo in ritardo ma ci proveremo"

Cancellieri (Totti Sporting Club C8): "In casa non riusciamo a trovare la quadratura, ma vedo il bicchiere mezzo pieno". Clicca per rivedere le interviste.

Non si ferma, al contrario, la Gamondi, che mantiene il passo della capolista San Paolo rimanendo a -4. Tutto facile per i ragazzi di mister Ferretti, che demoliscono 8-0 una Magnitudo scavalcata al penultimo posto dal Tiber. Mattatore di giornata Ivan Giuliani, autore di 6 gol. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Opara (Gamondi): "Prestazione perfetta, non abbiamo sbagliato nulla". Clicca per rivedere le interviste.

Dopo 5 risultati negativi di fila, torna a sorridere la Roma che batte in rimonta la Sampdoria in un match emozionante: finisce 3-2 per i giallorossi. La squadra di Filoso rimane dunque in scia delle prime della classe. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Aquino (Roma): "Una vittoria che da morale, l'atteggiamento è fondamentale". Clicca per rivedere le interviste.

Il George Best cade in casa contro l'Atletico Winspeare che a sorpresa all'Atletico 2000 va subito in vantaggio per 0-3. I rossoneri riescono a tornare in partia ma la squadra di mister Pinotti trova il gol del nuovo vantaggio che riaccende le speranze playoff per il definitivo 3-4. Clicca qui per rivedere gli Highlights

Pinotti (Winspeare): "Il secondo tempo è stato giocato sul filo del rasoio." Clicca qui per le interviste.

Si rialza invece l’Audace Savoia, reduce da due sconfitte consecutive. Gli uomini di Barbagallo battono 2-3 l’O’Connell Irish Pub, agguantando in classifica la squadra capitanata da Concutelli a quota 19 punti. Successo che conta, dunque, per l’Audace, che torna a sperare nella salvezza diretta. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Simone Valentini (Audace Savoia): "Era importante vincere per risalire la classifica". Clicca per rivedere le interviste.

La Fraschetta Del Pesce dimostra di saper reagire e di esser capace di fare risultato anche sul campo ostico dell'Atletico Eur portando a casa una vittoria fondamentale in ottica salvezza in una partita dalle poche emozioni. Al momento la squadra di Chinagli è all'ottavo posto in solitaria. Clicca qui per rivedere gli Highlights

Chinagli (Fraschetta): "Abbiamo sfruttato un'ingenuità loro."Clicca qui per le interviste

Non demorde, infine, il Tiber Team, che contro il Picasso centra, fin qui, la vittoria più importante della stagione. Finisce 4-2 per Valentini e compagni, che con questo successo, il terzo in campionato, abbandonano l’ultimo posto a scapito della Magnitudo. Rischia invece il Picasso, che scivola in terz’ultima piazza. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Fanner Reporter