La Gamondi per la vittoria con un occhio a San Paolo-Lazio

10/02/2020

Anteprima - 19a giornata - Serie A

Il 19esimo turno di questa Serie A di Lega Calcio a 8 mette di fronte due delle squadre fin qui più forti: il San Paolo e la Lazio. Per la capolista l’obiettivo è vincere per tentare di allungare in modo decisivo in vetta e lasciarsi le inseguitrici alle spalle. I biancocelesti, dal canto loro, vogliono blindare la terza piazza e provare a riaprire il campionato. Il #FannerMatch sarà visibile in diretta Facebook e Youtube.

Sei risultati utili di fila a cavallo tra dicembre, gennaio e febbraio. La Totti Sporting Club ha trovato la sua dimensione, e ora fa sul serio, e per giunta con un Pizarro e un Floro Flores in più. La squadra di Cancellieri è attesa dalla sfida casalinga contro il Frosinone, che cerca punti per alimentare la flebile speranza playoff dopo la sconfitta contro la Gamondi. Totti, invece, punta dritto alla Lazio terza in classifica.  Il #FannerMatch sarà visibile in diretta Facebook e Youtube.

Impegno sulla carta abbordabile, invece, per la Gamondi. La squadra di mister Ferretti, seconda forza del torneo e probabilmente quella più in forma, se la vedrà contro la Magnitudo, che classifica alla mano sembra condannata ormai al playout. Occasione ghiotta per Rida e compagni, i quali, nel ruolo di inseguitori del San Paolo, non possono permettersi sbavatura.

Crisi profonda invece per la Roma, ancora a secco di vittorie in questo 2020. E la squadra di mister Filoso affronterà una compagine anch’essa in un periodo “no”: la Sampdoria di mister Querci. I giallorossi devono risalire la china e riprendersi le posizioni di vertice, i blucerchiati mantenere il settimo posto e tenere accesa la speranza playoff, seppur difficile.

Il George Best incontra un Atletico Winspeare che dopo un avvio difficile ha saputo rialzarsi. Di Bari e compagni però hanno dimostarto di giocarsela con chiunque e di non avere paura di nessuno. I 9 gol rifilati all'O'Oconnell sono un biglietto da visita importante in vista di questo match.

Cercano riscatto anche Atletico Eur e Fraschetta del Pesce, reduci da due pesanti sconfitte. Per le due squadre, divise da una posizione e da appena due punti, diventa obbligatorio vincere per allontanare lo spettro chiamata playout.

Dopo una serie quasi infinita di risultati negativi, è tornata a sorridere la rinnovata Picasso. La squadra di mister Fabbri non vuole però fermarsi sul più bello se vorrà considerare archiaviata la sua crisi. La prova della definitiva rinascita potrebbe essere quella contro il Tiber Team, fanalino di coda e già spacciato. 

L'O’Connell Irish Publ'Audace Savoia sono accumunate dalle pesanti sconfitte rispettivamente contro George Best e San Paolo. Tronare a fare risultato è l'obiettivo minimo prefissato per entrambe le formazione alla vigilia di questo scontro valido per la lotta salvezza.

Fanner Reporter