#FannerMatch - Totti riceve il Frosinone per volare ancora

10/02/2020

Nella 19a giornata Totti ospita il Frosinone per continuare la striscia vincente. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8

Totti Sporting Club - 2020 da urlo quello della squadra di Francesco Totti. Quattro vittorie e un pareggio nelle ultime 5 partite. Un filotto di risultati utili consecutivi che hanno permesso agli uomini di Cancellieri di risalire in modo netto la classifica. Quarto posto in solitaria, ora, per la Totti Sporting Club, che oltre ad un numero 10 in stato di grazie dall’inizio del nuovo anno, potrà contare anche sulla qualità di un certo David Pizarro, che già contro la Roma ha dimostrato la sua caratura.


Frosinone - Si fa ardua dopo la sconfitta con la Gamondi Roma, per i canarini, continuare a sperare nei playoff. Da qui al termine della stagione, però, il Frosinone può dire la sua, giocando con la mente sgombra, e in casa di Francesco Totti la squadra di mister Baroni non vuole affatto sfigurare. Anche perchè, seppur tra alti e bassi, il 2020 è iniziato in modo più che dignitoso. E i canarini non vogliono fermarsi nella casa dell’uomo più forte di questa Lega.


La sfida nella sfida - Pizarro vs Ippoliti - Se la sua presenza dovesse essere confermata anche contro il Frosinone, allora comincia a far paura la Totti Sporting Club. Contro la Roma ha esordito David Pizarro, dimostrando subito tutta la sua immensa qualità e segnando due reti dalla distanza. Dall’altra parte Ippoliti, che fin qui si è sempre fatto trovare pronto per i canarini, soprattutto in termini relizzativi. 16 gol in 16 presenze è un biglietto da visita niente male.

Fanner Reporter