#FannerTeam - Gennaio 2020

31/01/2020

#FannerTeam - Top8 - Gennaio 2020


Marco Mastromattei (George Best)
Tra i pali una sorpresa: Marco Mastromattei. Una stagione fin qui strepitosa per il George Best, ormai stabile tra le grandi. Ma la splendida cavalcata della neo promossa non passa solo dalle gesta degli attaccanti, ma anche dai miracoli e dai riflessi del proprio numero uno. Mastromattei si fa sempre trovare pronto, dimostrandosi un portiere completo e sempre sul pezzo

Simone Vendittelli (Sampdoria)
In difesa Simone Vendittelli. Il laterale basso della Samp, col gol, ci ha preso gusto. Il suo destro potente è una sentenza. In rete sia contro la Fraschetta che con la Totti Sporting Club, con due bordate dalla lunga distanza. Le speranze dei blucerchiati di raggiungere i playoff si fanno ardue, ma il numero 3 resta una certezza per il tecnico Querci.

Daniele Schiavon (Gamondi Roma) 
Dopo il passaggio, a dicembre, dalla Roma, Daniele Schiavon, a suon di prestazioni, si è preso la Gamondi. Due cartoline in questo suo perfetto mese di gennaio. Su tutte il gol del definitivo 3-3 contro la Totti Sporting Club, quando ormai le speranze erano residue. Poi una prestazione di spessore contro la Roma, che ha permesso alla squadra di Ferretti di volare ancora di più in classifica

Simone Demofonti (Audace Savoia) 
A centrocampo Simone Demofonti. In questo mese di gennaio ha segnato ben 8 gol e in tutte quante le partite. Le speranze dell’Audace passano dalle sue giocate, dai suoi calci di punizione e dalla sua qualità. Se manterrà questo standard, la squadra di Barbagallo può vedere più nitido l’obiettivo salvezza.

Mario Di Ventura (San Paolo)
La certezza per il San Paolo si chiama Mario Di Ventura: è il fulcro della manovra dei campioni d’italia, il centrocampista blucerchiato garantisce qualità, quantità e gol, sono 8 le reti fin qui in stagione e tutte decisive: a lui mister Carboni non rinuncia mai. 

Francesco Totti (Totti Sporting Club)
Un inizio di 2020 da Francesco Totti: il numero 10 è salito in cattedra in questo ultimo mese. 7 gol in 4 partite, Totti sta trascinando la sua squadra alle posizioni di vertice a suon di gol. Una perla la punizione contro la Gamondi Roma, nominato 2 volte Fanner Man of the Match Francesco Totti è il miglior centrocampista del mese di Gennaio

Jacopo Ferri (Lazio)
Difficile, impossibile avere un impatto migliore di quello che Jacopo Ferri ha avuto sulla Lazio: gol e assist che fanno volare i biancocelesti al terzo posto in classifica, con un Ferri in queste condizioni è vietato porsi limiti. 

Ech Chouby Rida (Gamondi Roma) 
Rida è il bomber che non ti aspetti: in una Gamondi che annienta ogni squadra che le si presenta davanti, l’attacante è decisivo in ogni partita. Nominato Fanner Man of the Match contro la Sampdoria, forma un tandem d’attacco formidabile con Ivan Giuliani. Le sorti di questo campionato passano dai piedi di Rida.

Fanner Reporter