#FannerMatch - La Gamondi per volare ancora in casa del Frosinone

31/01/2020

Nella 18a giornata di Serie A la Gamondi fa visita al Frosinone. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8

Frosinone - Dopo la brillante prova contro il Tiber Team i ragazzi di BoniBaroni sono pronti ad ospitare la Gamondi di Ferretti . Ippoliti e compagni hanno bisogno di una vittoria di prestigio per dare la svolta definitiva alla propria stagione. Con 23 punti in classifica e l’obiettivo playoff nella testa  il Frosinone vuole regalarsi una vittoria di prestigio.

Gamondi Roma - Un meccanismo perfetto quello di Ferretti: i giallorossi non sbagliano un colpo giocando un calcio a tratti dominante. Le geometrie di Nolano, la tecnica di Rida e la vena realizzativa di Giuliani rendono la squadra di Villani una delle più forti del campionato. Allo Stella Azzurra la Gamondi Roma farà di tutto per continuare la sua serie di vittorie.

La sfida nella sfida - Otello Ippoliti e Alessio Lalli: quando si parla di qualità i due rispondono presente. Lalli è il trequartista ideale nello scacchiere di Ferretti, Ippoliti e la spalla ideale per il bomber Terenzi. Nel #FannerMatch della 18a giornata i fari saranno puntati su di loro.

Fanner Reporter