#FannerMatch - Totti fa visita ad una Roma in crisi di risultati

31/01/2020

Nella 18a giornata di Serie A Totti va visita alla Roma. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8

Roma - Un inizio di 2020 disastroso per la Roma che deve ritrovarsi per non perdere contatto con le prime posizioni della classifica. All’andata i giallorossi vinsero per 6-3 esprimendo un grande calcio e iniziando la striscia vincente finita appena 4 giornate fa. Totti e compagni arrivano all’Atletico 2000 come meglio non potevano, con la consapevolezza ormai acquisita di essere una grande, ai ragazzi di Filoso il compito di togliere certezze ai rivali e di dare morale ad una squadra che ha bisogna di una vittoria per rilanciarsi.

Totti Sporting Club - Momento di grazia per la squadra di Cancellieri, che contro la Samp ha agguantato il secondo successo consecutivo, quinto risultato utile di fila. Totti e i suoi, ora, non vogliono fermarsi dopo aver raggiunto il George Best al quinto posto. La Totti Sporting Club sembra aver trovato la giusta amalgama, e per il futuro si può ben sperare. Il terzo posto della Lazio, d’altronde, è solo ad un punto, e la corsa degli uomini di Cancellieri è appena cominciata.

La sfida nella sfida - Aquino e Silvagni - Cervelli delle loro rispettive squadre saranno uno contro l’altro nel Fanner Match della 18a giornata. Silvagni è stato appena eletto Fanner man of the match nella sfida contro la Sampdoria, Aquino è forse il giocatore di maggior talento della squadra di Filoso: il risultato della partita dipenderà dal rendimento dei due registi.

Fanner Reporter