SERIE A 20/21
Calcio a 8 - Maschile

La Roma per allungare. Spicca Lazio-All Star Roma. È bagarre nel girone B

05/06/2021

Anteprima - 4a giornata

GIRONE A - La 4ª giornata si apre con la sfida tra la Roma Calcio a 8 di Mister Ferretti ospite della Snaip Bologna di Mario Artistico in una sfida che promette spettacolo. Giallorossi primi a 9 lunghezze, padroni di casa a quota 5 punti. La gara sarà trasmessa in diretta Facebook.

La seconda sfida del girone A vede il San Paolo, attualmente 2º in classifica con 7 punti, ospitare la Romadomus Immobiliare che invece ha solo 1 punto guadagnato fin qui. I padroni di casa vorranno continuare con il bel gioco espresso fin qui per restare in scia della capolista. La gara sarà trasmessa in diretta Facebook.

Chiude il girone lo scontro tra Ragnatela De Santis e la Sampdoria di Mister Querci. I padroni di casa sono ultimi in classifica mentre i Blucerchiati di Capitan Ponziani hanno 3 punti e sperano di poter accorciare per continuare a lottare per la testa della classifica. La gara sarà trasmessa in diretta Facebook.

GIRONE B - Apre il girone B, assolutamente il più equilibrato con 4 formazioni con 6 punti, la gara tra Tiber Team e il Totti Sporting Club di mister Cancellieri, scontro diretto per puntare la cima della classifica e dar seguito al bel periodo di entrambe che hanno ben iniziato questa stagione. La gara sarà trasmessa in chiaro in diretta Facebook.

Sfida tra Peperino La Rustica e Bonfiglio Immobiliare che potrebbe dare forti indicazioni sulle candidate per accedere alla prossima fase: il Peperino vincendo salirebbe a 9 punti e viene dalla vittoria sul Casalotti, mentre la Bonfiglio spera di migliorare gli attuali 4 punti in classifica. La gara sarà trasmessa in diretta Facebook.

Il Casalotti deve rialzarsi dopo la sconfitta contro il Peperino la Rustica. Capitan Mecca e compagni affronteranno la Ferz Magnitudo, fanalino di coda del girone che nello scorso turno ha perso per 6-0 in casa di Francesco Totti. La gara sarà trasmessa in diretta Facebook.

GIRONE C - Sfida al vertice e big match di giornata tra SS Lazio Calcio a 8 e All Star Roma per puntare il primo posto in classifica. I biancocelesti hanno 7 punti in classifica mentre gli ospiti di mister Ragni sono a quota 9. Una vittoria sarebbe fondamentale per entrambe con L'All Star Roma sorpresa ancora a punteggio pieno. La gara sarà trasmessa in diretta Facebook.

Il Frosinone C8, dopo il primo successo stagionale e a quota 4 punti, ospiterà la BVB Aperiart per inserirsi nella corsa per la zona nobile della classifica. Ospiti a quota 3 lunghezze e che vengono dalla brutta sconfitta con la capolista. La gara sarà trasmessa in diretta Facebook.

Chiude il girone C la sfida tra Alianza Lima e La Fraschetta del Pesce Express. I padroni di casa hanno 3 punti guadagnati durante la prima giornata contro la BVB. Ospiti ancora a quota 0 e alla ricerca del primo successo stagionale. La gara sarà trasmessa in diretta Facebook.

Fanner Reporter