SERIE A 20/21
Calcio a 8 - Maschile

Roma e All Star a punteggio pieno. Vincono Totti, San Paolo e Lazio, frena il Casalotti

04/06/2021

Review - 3a giornata

GIRONE A – Non si ferma la Roma, che vince anche contro la Romadomus centrando la terza vittoria di fila e prendendosi la testa del girone. Finisce 2-3 per i giallorossi, trascinati dalla doppietta di Nolano. Non basta alla Romadomus una prova coraggiosa e attenta. Clicca qui per rivedere gli highlights. 

Ferretti (Roma C8): "Abbiamo preso sottogamba la partita, dispiace per l'espulsione di Lalli". Clicca qui per rivedere l'intervista.
Nolano (Roma C8): "Siamo riusciti a portare a casa il risultato, è andata bene"
Clicca qui per rivedere l'intervista.
Currò (Romadomus Immobiliare): "Ai miei ragazzi non posso contestare niente, hanno giocato benissimo"Clicca qui per rivedere l'intervista.

A tenere il passo della squadra di Ferretti c’è il San Paolo, che vince 0-2 contro la Sampdoria e si posiziona a 7 punti in classifica. Gara maschia e ricca agonisticamente, alla fine sono gli ex campioni d’Italia a passare con due reti nella ripresa firmate Fagioli e DI Giovanni. Clicca qui per rivedere gli highlights. 

Carboni (San Paolo C8): "Vinto contro una grande squadra, noi bravi a lottare su ogni pallone"Clicca qui per rivedere l'intervista.

Due lunghezze sotto al San Paolo c’è lo Snaip Bologna, che riscatta il pareggio contro la Romadomus battendo 3-0 la Ragnatela De Santis fanalino di coda. Decidono la doppietta di Castroni e il gol di Merlonghi. Clicca qui per rivedere gli highlights. 

GIRONE B – Il secondo gruppo prevedeva lo scontro tra il Totti SC e la Ferz Magnitudo che termina per 6 a 0 per gli uomini di Cancellieri trascinati dal trio Vasta, Zitelli e Simonetta e sale a quota 6 punti nel girone con la 2ª vittoria consecutiva e chiudendo per la prima volta con la porta inviolata. Clicca qui per rivedere gli highlights. 

Cancellieri (Totti Sporting Club C8): "Sconfitta alla prima giornata salutare, siamo tornati in carreggiata"Clicca qui per rivedere l'intervista.
Gori (Ferz Magnitudo): "Siamo fuori condizione, però serve un cambio di mentalità per evitare figuracce"Clicca qui per rivedere l'intervista.

Si ferma la striscia vincente del lanciato Casalotti, che a SportCity cade 1-2 contro un ottimo Peperino La Rustica. Un successo, quello dei biancorossi, firmato Barani e Berardi a rispondere al capolavoro di Santomassimo. Tutto aperto ora nel gruppo B, con 4 squadre a 6 punti. Clicca qui per rivedere gli highlights. 

D'Amora (ASD Peperino La Rustica Calcio): "Grande prestazione, partita agonisticamente favolosa"Clicca qui per rivedere l'intervista.
Fargnoli (Casalotti C8): "Nel calcio vince chi la butta dentro, merito agli avversari"Clicca qui per rivedere l'intervista.
Costantini (Casalotti C8): "Gara ricca di emozioni"Clicca qui per rivedere l'intervista.

Vittoria esterna, invece, per il Tiber Team, corsaro sul campo della Bonfiglio Immobiliare, anch'esso a segno 6 volte per il 2 a 6 finale con cui guadagna 3 punti salendo a quota 6 lunghezze in graduatoria e ritrovando la vittoria dopo la sconfitta della seconda giornata. Clicca qui per rivedere gli highlights. 

GIRONE C - Prova di maturità superata dalla SS Lazio Calcio a 8, che demolisce la Fraschetta del Pesce per 1 a 6 trascinata da Ledesma (doppietta) e che sale a 7 punti in questa competizione, dimostrando una ottima forma atletica e una buonissima costruzione del gioco da parte della squadra. Clicca qui per rivedere gli highlights. 

Pomposelli (Lazio c8): "La Lazio ha tutto per permetterci di rendere al massimo". Clicca qui per rivedere l'intervista.

È ormai irresistibile l’All Star Roma, che contro il BVB centra le terza vittoria di fila e sale in vetta al girone a punteggio pieno. Finisce 7-0 per i ragazzi dell’All Star, trascinati dal sempre più capocannoniere DI Nolfo (tripletta) e Iannotti (doppietta). Clicca qui per rivedere gli highlights.

Di Nolfo (All Star Roma): "Primo tempo difficile, poi quando abbiamo iniziato a segnare è stato tutto più semplice". Clicca qui per rivedere l’intervsta.

Primo successo stagionale, invece, per il Frosinone, che liquida 2-0 l’Alianza Lima e si rilancia in classifica. Ai canarini bastano le reti di Berretta e Giuliani, che permettono alla squadra di Baroni di superare in classifica proprio l’Alianza. Clicca qui per rivedere gli highlights.

Fanner Reporter