SERIE A 20/21
Calcio a 8 - Maschile

San Paolo e Roma in vetta a punteggio pieno, cade la Lazio

19/10/2020

Review - Serie A - 3a giornata

Dopo il rinvio della gara tra Bonfiglio Immobiliare e Totti Sportin Club, il big match della 3a giornata è quello tra Sampdoria e San Paolo, che termina con la vittoria per 1-0 da parte degli ex campioni con il solito, decisivo, Monteforte, che segna con una bella punizione portando 3 punti preziosi al suo team. Ancora a punteggio pieno con 3 vittorie consecutive, la squadra di mister Carboni continua la sua marcia in campionato e aspetta nella prossima giornata il Tiber Team. Sampdoria che si è vista annullare un goal molto bello a Ponziani ed ha offerto una buona prestazione; dovrà cercare riscatto nel match contro il Peperino La Rustica . Clicca qui per vedere gli highlights.

Cafiero (San Paolo): "Loro sono stati bravi e hanno giocato bene, ma alla fine è uscita la nostra qualità". Clicca qui per vedere le interviste

Vince e convince anche la Roma Ca8 trascinata dalle doppiette di Forcina e di Rida con cui supera il Tiber Team per 5-2. Solita prestazione di fisico e qualità per i giallorossi che, dopo aver subito il momentaneo 2-2 salgono in cattedra e chiudono la gara, continuando a ben impressionare in questo campionato e salendo a 9 punti in graduatoria con la 3ª vittoria su 3. Clicca qui per vedere gli highlights.

Mosciatti (Roma Ca8): "Ci tenevamo ad esprimere la nostra vicinanza a Francesco Totti per la sua perdita"
Opara (Roma Ca8): "Avevamo studiato gli avversari con il mister che ci ha preparato bene". Clicca qui per vedere le interviste

Bella sfida, agguerrita e ben giocata tra S.S Lazio C8 e All Star Roma, da entrambe le parti ma decisa dalla giornata di grazia di Di Nolfo, autore di una doppietta con il 2º goal veramente surreale che ha regalato il doppio vantaggio agli ospiti. Reazione dei biancocelesti con Dari, ma D'Amanzo sigla il definitivo 1-3 per l'All Star che sale a quota 6 in classifica affiancando proprio la SS Lazio Ca8. Clicca qui per vedere gli highlights.

De Bernardo (All Star): "Abbiamo reagito dopo la prima sconfitta" 
Di Nolfo (All Star): "Il pallone l'ho colpito bene e con un po' di fortuna è finito proprio sotto l'incrocio". Clicca qui per vedere le interviste 

Gara equilibrata quella tra Casalotti e Peperino La Rustica, con le belle prestazioni dei due portieri. Alla fine sono gli ospiti a portare a casa i 3 punti grazie alla rete, pesante, di Delle Monache che fa salire a quota 7 in graduatoria il Peperino, che dovrà dimostrare le proprie qualità nel match contro la Sampdoria nella prossima giornata. Clicca qui per vedere gli highlights.

Fargnoli (Casalotti): "Oggi prestazione molto buona, ci abbiamo messo grinta e intensità ma siamo stati sfortunati nel punteggio". Clicca qui per vedere le interviste 

Gara molto equilibrata anche tra Snaip Bologna e Atletico Eur, con i secondi che disputano un ottimo primo tempo, aprendo le marcature con il pallonetto di Pompei e reagendo al goal di Merlonghi con il nuovo vantaggio siglato da Pappata. Nel secondo tempo però cresce lo Snaip che domina la ripresa: pareggio di Castroni e rete di Artistico, che ci ha provato in tutti i modi per il 3-2 finale della Snaip Bologna, che mette a segno la seconda vittoria consecutiva. Clicca qui per vedere gli highlights.

Primi 3 punti guadagnati dalla Fraschetta del Pesce Express che vince 1-0 sulla Magnitudo Del Bene grazie alla rete di Di Piero, abile a ingannare il portiere avversario con una finta e a trovare il goal, pesantissimo, che sblocca la classifica dei ragazzi di mister Chinagli che salgono a quota 3 in graduatoria. Clicca qui per vedere gli highlights.

Giulitti (Magnitudo): "Partita aperta. Probabilmente meritavamo qualcosa in più ma abbiamo pagato l'imprecisione in area di rigore" 
Chinagli (Fraschetta del Pesce): "Finora la classifica non è stata veritiera". Clicca qui per vedere le interviste 

Perde invece la Ragnatela De Santis, sconfitta 1-4 dal BVB che guadagna le prime 3 lunghezze stagionali sfruttando la giornata sottotono degli avversari. Bella prestazione di Leoncavallo, gol e assist, e di Macri che realizza dalla lunga distanza il goal che, di fatto, chiude il match e fa salire la BVB a 4 punti in classifica. Clicca qui per vedere gli highlights.

Sabino (Ragnatela De Santis): "Oggi prestazione insufficiente, abbiamo giocato male a differenza delle altre partite in cui abbiamo giocato alla pari". Clicca qui per vedere le interviste 

Sfida pirotecnica tra O'Connell Irish Pub e Romadomus, due squadre che segnano molto e regalano spettacolo: apre le danze Atturi piazzando la sfera sotto il sette da distanza siderale per l'O Connell. Risponde subito Michele Biraschi, che deciderà, insieme a Stefano Rizzo la sfida in favore della Romadomus. Nuovo vantaggio O Connell ma gli ospiti chiudono avanti la prima frazione e continuano a dominare: Rizzo ne mette a segno 3 in totale, Biraschi cala il poker nel definitivo 4-8 con cui la Romadomus Immobiliare guadagna i primi 3 punti stagionali in una una giornata esplosiva e molto spettacolare. Clicca qui per vedere gli highlights.

D'Andrea (Romadomus): "Oggi siamo stati bravi, abbiamo espresso in campo tutta la nostra qualità"
Concutelli (O' Connell): "La nostra squadra è al 4º anno di Serie A e noi vogliamo mettere sempre in campo grande voglia e provare a creare problemi alle altre squadre". Clicca qui per vedere le interviste 

Gara spettacolare, infine, quella del posticipo del giovedi tra Alianza Lima e Frosinone. I sudamericani dominano il primo tempo e vanno avanti 2-1, trovando poi il terzo gol ad inizio ripresa. I ciociari però la riprendono nel finale grazie al secondo calcio di rigore realizzato da Giuliani e al gol di Berretta. Clicca qui per vedere gli highlights.

Fanner Reporter