Pioggia di gol tra Pizzeria Claudio&Claudio e Cacio e Pepe

17/01/2020

Serie A2: ecco come è andato il match tra Pizzeria Claudio&Claudio e Cacio e Pepe

Scontro al vertice quello disputato tra Pizzeria Claudio&Claudio e Cacio e Pepe al circolo Sportcity, con i padroni di casa a caccia della vittoria per agguantare la vetta della classifica occupata proprio da cacio e pepe, che con i 3 punti potrebbe invece consolidare il primo posto.

Primo tempo - Partono forte gli ospiti che trovano subito il gol del vantaggio, ma la reazione di Claudio&Claudio è immediata. Prima Bussaglia sfiora il gol del pareggio con un destro dal limite, poi un bel diagonale di un giocatore in maglia arancione trafigge Zottola per il gol dell'1-1. È un errore dello stesso Zottola pochi minuti dopo a consentire il sorpasso ed il gol del momentaneo 2-1.  A pochi minuti dal termine della prima frazione di gara, una magia di Lo Russo rimette tutto in parità. Prima salta un avversario con un bel dribbling, poi calcia col destro dalla lunghissima distanza insaccandola sotto l'incrocio dei pali.  Primo tempo che termina così sul 2-2.

Secondo tempo - La ripresa è equilibrata con entrambe le squadre che sfiorano più volte il gol del vantaggio.  Gol che arriva a 10 minuti dal termine con una ripartenza micidiale degli ospiti che fissano il punteggio sul 2-3. Nel finale i padroni di casa cercano disperatamente il gol del pareggio senza successo.  Finisce dunque 2-3 una partita equilibratissima, con gli ospiti che grazie ai 3 punti riescono a consolidare il primo posto portandosi a 3 lunghezze dalla seconda in classifica.


 



Davide Fidanza