#FannerMatch - Winspeare contro Totti: all'andata finì 4-2 per Cancellieri

17/01/2020

Nella 16a giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 l'Atletico Winspeare vuole il ricatto contro il Totti Sporting Club nella prima giornata di ritorno. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8

Atletico Winspeare F8 - I ragazzi biancoviola vengono dalla prestazione convincente contro la capolista San Paolo. La classifica non sorride come lo scorso anno e la tanta sfortuna costringe il Winspeare a rimanere lontano dalla zona playoff. All’andata trionfò Totti nella prima giornata, ma ora l’Atletico dovrà ripartire con una vittoria e aumentare un bottino magro composto da soli 17 punti.

Totti Sporting Club - Sembra aver ingranato la squadra di mister Cancellieri che ha iniziato il suo 2020 nel migliore dei modi con il Tiber Team e sfiorato l’impresa contro la Gamondi Roma andando vicino più volte alla vittoria. Totti è in grandissima forma: 6 gol nelle ultime due partite. Se il Totti Sporting Club ha cambiato rotta è merito del suo capitano. In classifica però sono ancora fermi al sesto posto, l'ultimo valido per i playoff. Cancellieri è soddisfatto delle ultime uscite ma bisogna dare continuità ai risultati.

La sfida nella sfida - Santi contro Simmi. Il portierone di mister Cancellieri è tornato a difendere egregiamente i pali della porta della propria squadra contro la Gamondi. Dovrà però fare molta attenzione alle giocate da fuoriclasse di Simmi che ha incantato contro il San Paolo e ha messo paura ai campioni d’Italia.

Fanner Reporter