Il San Paolo per allungare ancora. Spicca Gamondi-Totti

12/01/2020

Anteprima - 15a giornata - Serie A

Spicca il match tra Gamondi Roma e Totti Sporting Club: i ragazzi di Ferretti cercano una vittoria di prestigio tra le mura amiche, continuando la rincorsa alla capolista San Paolo. Mister Cancellieri si affiderà al talento della sua rosa, Francesco Totti e compagni vogliono iniziare al meglio il nuovo anno. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

Vuole proseguire nel segno della vittoria, invece, la capolista San Paolo, che dopo la schiacciante vittoria alla prima dell’anno contro l’Atletico Eur, è attesa dalla sfida contro l’Atletico Winspeare. La squadra del presidente Cencetti, già campione d’inverno, vuole chiudere il girone di andata alla grande, contro un avversario che invece vuole riscattare la pesante sconfitta contro la Gamondi. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook e Youtube.

Deve rialzarsi anche la Roma, dal punto di vista dei risultati ma soprattutto del morale, visto il ko nel derby contro la Lazio. I ragazzi di mister Filoso se la vedranno contro la Fraschetta del Pesce Express, reduce dall’ottimo pareggio contro la Samp. L'obiettivo dei giallorossi è riprendersi il secondo posto. 

Non vuole fermarsi, al contrario, la super Lazio di mister Miccio, che dopo la vittoria contro i giallorossi vuole proseguire nella sua corsa vincente provando ad avvicinare il terzo posto. I biancocelesti affronteranno in casa il Frosinone, che ha cominciato il 2020 battendo l’Audace e rilanciandosi in chiave salvezza.

Inizio scoppiettante anche per la sorpresa George Best Team, che ha rifilato un poker senza storie alla Magnitudo. La quinta della classe è attesa ora dalla sfida contro la Picasso Servizi Taverna dei 40, che, in fase di ricostruzione, vuole il primo sorriso dell’anno dopo la sconfitta con l'O'Connell.

La Sampdoria vuole tornare a vincere dopo il pareggio interno con la Fraschetta del pesce,  contro il Tiber Team, che cerca una vittoria che manca dalla prima giornata di campionato. Valentini e compagni non possono più permettersi errori in una corsa alla salvezza che si fa sempre più complicata.

Importante scontro, poi, tra Magnitudo e Audace Savoia, rispettivamente penultima e terz’ultima della classe. Entrambe, dopo le sconfitte della prima dell’anno, non possono più permettersi di perdere terreno se vogliono arrivare ad una salvezza tranquilla

L’O’Connell Irish Pub, infine, vuola dare continuità alla vittoria contro la Picasso ed avvicinarsi alla zona alta della classifica, dopo un inizio complicato Concutelli e compagni hanno dimostrato di essere una squadra imprevedibile e ricca di talento. L’Atletico Eur, invece, vuole riscattarsi dopo la pesante sconfitta contro il San Paolo, in palio punti preziosi per due squadre che vogliono ottenere la salvezza nel più breve tempo possibile.

Fanner Reporter