#FannerMatch - Totti atteso dalla Gamondi seconda

11/01/2020

Nella 15a giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 la Totti Sporting Club fa visita alla Gamondi. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8

Totti Sporting Club - È cominciato col botto l'anno di Francesco Totti, mattatore con 4 gol nella prima vittoria del 2020 contro il Tiber Team. La squadra di Cancellieri non vuole però fermarsi qui, e la sfida di lunedì sera contro la Gamondi, ultima del girone d'andata, potrebbe rappresentare il momento della svolta, della continuità. Non sarà semplice contro una squadra in salute e con una difesa di ferro come quella di mister Ferretti, ma con un dieci in quelle condizioni tutto diventa lecito.
 

Gamondi Roma - Arriva col morale altissimo anche la Gamondi, che nella prima gara dell’anno ha battuto 0-4 l’Atletico Winspeare prendendosi il secondo posto in classifica, complice anche la sconfitta della Roma nel derby contro la Lazio. La squadra di Ferretti, quindi, vuole ora alimentare il sogno del primato e insidiare il San Paolo. E contro Francesco Totti si presenta da favorita e con la miglior difesa del torneo, visti gli appena 17 gol subiti.
 

Sfida nella sfida - Santi vs Scibilla - Le chiavi difensive della Totti Sporting Club sono affidate al suo numero uno, Matteo Santi. L’estremo difensore, gara dopo gara, sta dimostrando una totale affidabilità. Contro la Gamondi non avrà vita facile, dato che dovrà vedersela contro le offensive di Danilo Scibilla. La squadra di Ferretti, con lui, ha aggiunto qualità offensiva ad un attacco già competitivo. Due gol consecutivi per lui, in 3 presenze.

Fanner Reporter