#FannerMatch - San Paolo - Winspeare: come la finale dello scorso anno

11/01/2020

Nella 15a giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 il San Paolo ospita l'Atletico Winspeare nella replica della finale scudetto dello scorso anno. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8

San Paolo - I campioni d’Italia cercano la tredicesima vittoria in campionato per chiudere il girone d’andata con un buon margine di distanza con le rivali. La squadra di Cencetti non sbaglia un colpo e con l’Atletico Winspeare vorrà replicare la prova fornita nella sfida scudetto della scorsa stagione, vinta proprio da Monteforte e compagni.

Atletico Winspeare - I ragazzi di Bonfiglio cercano una vittoria che rilanci la squadra, una stagione fin qui troppo deludente per Moretti e compagni che non riescono a trovare una continuità di gioco e soprattutto di risultati. Contro il San Paolo hanno l’occasione per riscattarsi, la finale persa dello scorso anno deve essere vendicata.

La sfida nella sfida - Andrea Moretti, bomber di razza e trascinatore dell’Atletico Winspeare, rappresenta il pericolo numero uno per la difesa dei campioni d’Italia. 5 Gol in campionato finora e la voglia di iniziare il nuovo anno da protagonista. La garanzia per i blucerchiati però si chiama Leonardo Calisse, il portiere del San Paolo proverà a fermare la voglia di gol di Moretti e compagni in una sfida dal sapore speciale.

Fanner Reporter