Si ferma la Roma, il derby è della Lazio, Totti-Show

11/01/2020

Review - 14a giornata - Serie A

Il San Paolo schianta 8-1 l’Atletico Eur e approfitta del passo falso della Roma C8 nel Derby contro la Lazio per allungare sul secondo posto ora occupato dalla Gamondi Roma. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Francesco Totti inizia con 4 gol il suo 2020, il Tiber Team cade sotto i colpi della squadra di Cancellieri che vince e convince preparandosi al meglio alla supersfida contro la Gamondi Roma. Dopo il vantaggio iniziale di Guglielmi la squadra di Vita è crollata sotto i colpi di Totti e compagni non creando più pericoli ai padroni di casa. Del solito Tabarini il sigillo finale, il Totti Sporting Club sale a 25 punti in classifica, il Tiber Team rimane fanalino di coda del campionato a soli 4 punti. Clicca qui per rivedere gli Highlights

Cancellieri (Totti Sporting Club): "Abbiamo giocato bene come sempre ma siamo stati cinici sotto porta, sono molto fiducioso per la prossima partita, affronteremo una delle squadre piu forti e sarà una bella sfida" Clicca qui per rivedere le interviste

Nel Derby della 14a giornata di Serie A offre un’altra grande prestazione la Lazio C8 che batte in rimonta la Roma per 1-3. Passa in vantaggio la squadra di Filoso con una ripartenza finalizzata da Pascucci. Poi sale in cattedra Jacopo Ferri, protagonista della rimonta biancoceleste. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Pagano (Lazio): "Non ci dimentichiamo che stasera abbiamo incontrato una delle prime squadre in classifica."Clicca qui per rivedere le interviste.

Comincia l’anno col piede giusto la Gamondi, che nella prima del 2020 batte 0-4 l’Atletico Winspeare, risolvendo la gara con due gol per tempo. Un successo importante per la squadra di mister Ferretti, che si porta a quota 33 punti mantenendo la miglior difesa del torneo. Ora la sfida contro la Totti Sporting Club, una prova del nove per i giallorossi. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Ferretti (Gamondi): "Abbiamo giocato bene a calcio, c'è uno spirito di appartenenza importante"
Villani (Gamondi): "La squadra ha capito quello che vuole il mister"Clicca qui per rivedere le interviste.

Altra grande prova messa in scena dal George Best che schianta anche la Magnitudo e continua la sua corsa verso i playoff salendo a 25 punti in classifica. E’ notte fonda per la Magnitudo che invece rimane inchiodata al penultimo posto in classifica.Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Vittoria anche per l’O’Connell Irish Pub che tra le mura amiche schianta la Picasso Taverna dei Quaranta con un sonoro 6-2 e inizia al meglio il nuovo anno conquistando altri tre punti in ottica salvezza. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Concutelli (O'Connell Irish Pub): "Non vedevamo l'ora di tornare in campo, l'obiettivo è chiudere il girone di andata tra le prime 8"
Violini (Picasso Tav. dei Quaranta): "Ci è mancata un po' di coesione, stiamo ricostruendo la squadra". Clicca qui per rivedere le interviste.

Si dividono la posta in palio Sampdoria e Fraschetta del Pesce, un punto che serve ad entrambe per muovere la classifica ma lascia molti rimpianti agli ospiti che hanno sempre avuto il pallino del gioco in mano, sfiorando più volte nel finale il gol vittoria. Blucerchiati trascinati dal solito capolavoro di Marco Ponziani, che arriva a 17 gol stagionali. Clicca qui per gli highlights.

Chinagli (Fraschetta del pesce express): “Partita bellissima, peccato perchè forse meritavamo qualcosa in più,ma questa è la strada giusta per migliorare". Clicca qui per rivedere le interviste

Vittoria fondamentale per il Frosinone che espugna il Montespaccato battendo l’Audace Savoia per 3-5. Le doppiette di Alcini e Ippoliti permettono agli ospiti di guadagnare 3 punti fondamentali per la classifica, i padroni di casa restano a 10 lunghezze. Clicca qui per gli highlights.

Alcini (Frosinone): “Era fondamentale vincere oggi, in un campo difficile questi 3 punti sonop pesantissimi” Clicca qui per le interviste

Fanner Reporter