#FannerMatch - Totti ospita il fanalino di coda Tiber Team

07/01/2020

Nella 14a giornata di Serie A di Lega Calcio a 8 la Totti Sporting Club ospita il Tiber Team. Il #FannerMatch verrà trasmesso in diretta Facebook sulla pagina ufficiale della Lega Calcio a 8

Totti Sporting Club - La vittoria esterna contro La Fraschetta del Pesce nell’ultima gara dell’anno deve rappresentare la svolta per gli uomini di mister Cancellieri. Totti e compagni, infatti, si sono messi alle spalle un periodo difficile e hanno ripreso la corsa per riacciuffare le prime della classe, che continuano a spingere. Il grande obiettivo di questo 2020 è scendere dalle montagne russe e avere continuità, a partire dalla gara contro il Tiber Team, che chiude la graduatoria.

Tiber Team - La classifica sembra già una condanna per il Tiber, all’ultimo posto in classifica con soli 4 punti. La vittoria manca ormai da parecchio tempo, addirittura dalla prima giornata contro la Roma. Con l’anno nuovo serve una svolta, almeno dal punto di vista della motivazione. Contro la Totti non sarà semplice, ma provare non costa nulla.

La sfida nella sfida - Fabrizio Romondini vs Valerio Valentini - Uno dei grandi trascinatori della TSC è senza dubbio Fabrizio Romondini. Il centrocampista è un fedelissimo di Cancellieri, in campo 11 volte su 13. Esperienza e tempi di gioco a disposizione dei compagni, a cui vanno aggiunti i 4 gol segnati fin qui. Le speranze del Tiber, invece, sono affidate a Valerio Valentini. Con 6 gol è lui il miglior marcatore dei suoi. E sebbene tre di queste reti siano arrivate all’esordio, le chance del Tiber passano dai suoi piedi.

Fanner Reporter