Il San Paolo mantiene la sua corsa, torna a vincere Totti

19/12/2019

Review - 13a giornata - Serie A

Pur non brillando, continua la corsa inarrestabile del San Paolo, che in questo 13esimo turno della Serie A di Lega Calcio a 8, batte 1-2 La Taverna dei Quaranta, trascinato ancora dai suoi uomini simbolo: Matteo Monteforte e Andrea Tubani. Inutile il gol della Taverna di Calcaterra. La squadra di Carboni rimane dunque salda in vetta, a più 3 dalla Roma seconda. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Cencetti (San Paolo C8): "Prestazione brutta, salviamo solo il risultato"
Violini (Taverna dei Quaranta): "Soddisfatto della nostra prova, abbiamo giocato da squadra" . Clicca qui per rivedere le interviste.

Torna a vincere, dopo la sconfitta contro la Lazio, la Totti Sporting Club, con un secco 0-3 ai danni della Fraschetta del Pesce Express. Non segna, ma illumina, Francesco Totti, autore di una grande prova. Così come Pagliuca, Perrulli e Tabarini, gli autori dei gol. Un successo che rilancia la squadra di mister Cancellieri, che torna al sesto posto. Scende al decimo gradino, invece, la Fraschetta. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Chinagli (Fraschetta de Pesce): "Abbiamo dovuto cambiare modulo."
Romondini (Totti Sporting Club C8): "Abbiamo la fortuna di giocare con Francesco. Noi dobbiamo solo fare da gregari."
Tabarini (Totti Sporting Club C8): "Sapevamo già quello che bisognava fare. Bisognava solo vincere." Clicca qui per rivedere le interviste.

Sul secondo gradino del podio rimane però stabile la Roma C8. Match spettacolo quello dei giallorossi contro un’ottima Audace Savoia, con la squadra di Filoso che si impone con il risultato di 6-9. Triplette per Daniele Di Giovanni e Pascucci. Per l’Audace inutili i 5 gol di Ferrari, con i suoi che rimangono arenati al terz’ultimo posto in classifica. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Pascucci (Roma): "All'inizio abbiamo faticato poi nella ripresa siamo usciti bene con qualità". Clicca qui per rivedere le interviste.

Successo importante anche per la terza forza del torneo, la Gamondi C8. La squadra di Ferretti, infatti, vince 0-2 in casa del fanalino di coda Tiber Team. In rete per i giallorossi il solito Rida, a cui fa seguito la rete di Scibilia. Tre punti importanti per la Gamondi, che allunga a più 4 sulla Lazio quarta. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Michele Villani (Gamondi Roma C8): "Abbiamo avuto il pallino in mano per i 50 minuti." Clicca qui per rivedere le interviste.

I biancocelesti della Lazio, dopo la grande vittoria contro Totti, tengono ancora il passo delle prime, battendo 3-2 la Sampdoria. Decisiva la doppietta di De Francesco e il gol di Chilelli. Inutile per i blucerchiati una prestazione super di Marco Ponziani. Samp che ora rischia di vedere allungarsi il suo divario con le prime. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Querci (Sampdoria): "Peccato per il risultato, ma faccio i complimenti a questi ragazzi, siamo contenti della nostra classifica fino ad ora"
Miccio (Lazio): "Loro sono molto bravi, il livello è altissimo, vittoria fondamentale per la classifica". Clicca qui per rivedere le interviste.

Dopo la sconfitta contro la Roma, torna ai 3 punti anche il George Best Team. Gara viva ed entusiasmante quella contro il Frosinone, nonostante il punteggio reciti 0-1 George Best, che passa grazie ad un gol di Federici e si consolida sempre di più al quinto posto. Rimandono 12esimi, invece, i canarini. Clicca qui per rivedere gli Highlights.

Gara emozionante, poi, quella tra Magnitudo e O'Connell Irish Pub. Vince l'O'Connell 2-4, grazie ad una clamorosa rimonta nel secondo tempo. La squadra di Rossi era in vantaggio di due al termine dei primi 25 minuti, salvo poi subire quattro reti nella ripresa grazie alla doppietta di Pacifico e ai gol di  Atturi e Pagnanelli. Clicca qui per rivederegli Highlights.

Atturi (O'Connell Irish Pub): "Una prova positiva, nel secondo tempo siamo stati molto bravi". Clicca qui per rivedere le interviste.

L'Atletico Winspeare F8 offre la sua migliore prestazione stagionale sul campo dell'Atletico Eur superando per ben 1-6 Pappatà e compagni. Guidati da Simmi i viola compiono il sorpasso in calssifica proprio ai danni dei loro avversari. Clicca qui per rivedere gli Highlights

Pinotti (Atletico Winspeare): "Oggi mi è piaciuto l'atteggiamento difensivo." Clicca qui per rivedere le interviste

Fanner Reporter