Atletico Winspeare F8

27/09/2019

Presidente: Simone Bonfiglio, Marco Correrella
Allenatore: Simone Pinotti
Campo: Empire
Colori Sociali:  Viola


UNA STORIA CHE PARTE DA LONTANO - L’Atletico Winspeare nasce nel 2005, e dopo anni di gavetta la squadra riesce ad arrivare nella massima serie dove si stabilizza conquistando stagione dopo stagione la salvezza e non retrocedendo più.
“ Siamo partiti da lontano e sono orgoglioso del lavoro che abbiamo fatto, purtroppo abbiamo perso 3 finali ma abbiamo fatto un grande percorso. Ci tengo a ringraziare di cuore chi in questi anni mi ha aiutato, il nostro storico Mister Alberto Loy con il quale ho trascorso 8 anni splendidi.”
Il presidente Bonfiglio ha spiegato anche il cambio nome effettuato: “ Quest’anno come me in presidenza ci sarà una vecchio amico, Marco Correrella proprietario del Winspear Ponza, motivo del cambiamento di denominazione in Atletico Winspear F8 e il nostro intramontabile Direttore Generale Gianluca Paolini. Sulla panchina siederà Mister Simone Pinotti prima esperienza importante per lui ma siamo convinti di aver fatto la scelta giusta”

CONTINUARE A CRESCERE - Mercato intelligente da parte della squadra di Bonfiglio che è riuscita a trattenere i senatori e ad aggiungere interessanti ragazzi in ogni reparto, l’obiettivo rimane iol playoff ma la società sembra abbastanza motivata.
“Vorremo confermare il trend positivo degli ultimi anni mantenendo un posizione Play Off anche se visto lo spessore delle altre squadre sarà molto difficile. Siamo riusciti a confermare quasi tutti i giocatori e comunque partiamo da una base solida seppur giovani con anni di esperienza all’interno della lega come il nostro capitano Andrea Eusepi, il nostro bomber Andrea Moretti e Simone Scerrati, per citarne alcuni.
Abbiamo rinforzato la rosa con giocatori nuovi ma con esperienze importanti nelle varie competizioni dilettantistiche del Lazio”


Fanner Reporter
di Dario De Fenu